Lonate Pozzolo, Varese · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Ciao a tutte, oggi dovró fare il procesetto in SUPER RITARDOOO in quanto il prete che stava seguendo la nostra pratica è ricoverato da un po di giorni e dovrà farcelo uno che non conosciamo ,...
Ragazze buonasera ho letto qualche topic qua è la su svariati temi scelti dalle spose! E mi sono fermata un attimo dicendo cavolo io non ho un tema!!! Vuoi vedere che il mio sarà un matrimonio noioso...
Ciao a tutti.. secondo voi il viaggio di nozze é meglio prenotarlo da adesso che manca un anno e 4 mesi? Stavo pensando che così si risparmia di parecchio .che dite ?
Ciao ragazze! Sto pensando a qualche idea per,il regalo alle mie testimoni che sono le mie sorelle.. avevo pensato ai bracciali pandora ma mi sapete dire il loro prezzo? A me risulta che siano molto...
Ciao a tutti, stiamo valutando alcune locations per il nostro matrimonio che si terrà il 30/06/18 a Varese. Avendo visitato anche alcune ville, vorremmo avere dei suggerimenti riguardanti il catering....
Ciao a tutte, ci stiamo avvicinando alla scelta delle bomboniere e, se per quelle dei genitori e dei testimoni abbiamo un idea un po' più precisa, per quelle agli invitati stiamo un po' valutando. Ci...
Ragazze ho bisogno di voi...sto provando a pensare ai regali per i testimoni...da premettere sono 4 ma sono 2 coppie sposate...aiutatemi....pleaseeeee...ho chiesto a loro e nin mi hanno saputo aiutare...
Allora.. l'altro giorno ho chiesto per le fedi Unica.. sabato andremo in gioielleria per un preventivo.. I nostri tre testimoni hanno un budget massimo di mille euro, quindi dobbiamo capire cosa...
Sposine avrete tutte le bomboniere? Non avete delle altre idee da dare come regalo? Io pultroppo non ho un buon rapporto con le bomboniere non mi piacciono granché!
Ciao belle sposine! 🙂Noi avremmo in tutto 4 testimoni, io avrò mio fratello e la mia migliore amica, e fm avrà la sorella e il fratello.Ovviamente visto che non sono coppie dobbiamo fare un regalo...
Buongiorno sposine, avete già scelto che tipo di fiori scegliere? Io ancora no mi date qualche idea!! Fatemi vedere le vostre scelte
Ciao a tutte!mi piacerebbe comprare le converse per averle come secondo paio il giorno del matrimonio e per portarle in viaggio di nozze... chi le metterà??ma sopratutto... Le avete decorate? Se si,...
Quando abbiamo bloccato il viaggio , settembre 2016, ero euforica ai max livelli.. Ieri sera, mi documento sui voli e compagnie aeree che , l'agenzia d viaggio c ha assegnato e niente, ho perso la...
Buon pomeriggio future sposine.. volevo acquistare gli inviti pocketfold dal sito pdacartandcraft e volevo prenderle in carta kraft. Il problema è che sul sito hanno più colori per caso qualcuno di...
Ciao a tutte! volevo chiedervi aiuto con i manuali per i testimoni. ho scoperto questa cosa qui e non so proprio niente a riguardo. mi piacciono molto e vorrei farli anche io, qualcuno puo darmi...
Help!!! vi piacerebbe ricevere una bomboniera con la piantina grassa???sono indecisa...
Buongiorno a tutte Avrei seriamente bisogno di consigli o idee per quanto riguarda il viaggio di nozze ...ho Tante idee in testa ma nn riesco proprio a decidere anche perché ancora non ho stabilito il...
Salve sposine... stamattina cercando foto mi è piaciuta la idea di un preparato per torta al cioccolato o per cioccolata calda .. Considerando che sposeremo il 9 dicembre mi piacerebbe mettere i...
Ciao sposine! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi in Madagascar!
Aiutooo future spose...non sappiamo proprio dove andare...siamo in confusione ci sposiamo a luglio e in molti posto mi dicono Ke è inverno...oddio freschetto... vogliamo un mix tra avventura e relax....
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Ragazze voi dopo quanto farete il viaggio da dopo il giorno del matrimonio? Io credo K mi sposerò a maggio e partirò dicembre
Ciao ragazze.. mi sposo il 14 settembre 2017.. più o meno quanto tempo prima devo ordinare le bomboniere? Graziiieee
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... io e fm abbiamo scelto di avere 3 testimoni a testa ..il problema per me nasce dal fatto che , tolto mio fratello che mi farà sicuramente da testimone ,...
Ragazze chi di voi farà i gratta e vinci ?chi mi può aiutare a realizzarli!
Ragazzeeeeee cercando delle idee su internet per il bouquet ho visto questo e me ne sono letteralmente innamorata! Che ne dite? Tant'è che ho deciso che io mio colore sarà il rosa antico 😍 vorrei...
Ciao sposine, vorrei fare dei regali ai nostri genitori il giorno del matrimonio visto che pagheranno tutto loro.Ma cosa regalare?
Ciao sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non avere un tema particolare per il nostro grande giorno...Pensiamo sia già un gran bel tema il matrimonio stesso! Ci sarà sicuramente uno stile...
Ciao ragazze, forse esiste già un post del genere ma io non lo trovo quindi....Dove si può andare a settembre? Voi che giro avete fatto/prenotato?
Ciao sposine... qualcuna di voi ha fatto tema musicale con colori chiari...? Io ho scelto avorio e tortora e sto facendo delle decorazioni da spargere sui tavoli e da inserire nel centrotavola che poi...
Ciao ragazze secondo voi se come bomboniere opto per le POSATE DA INSALATA in acciaio ? Cosa ne pensate?vi piacerebbe riceverle???
Fotografi garanzie ANFM