Vai ai contenuti principali
L
Laura

Lonate Pozzolo, Varese · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2017

3142giorni 20hh
Anna
Durata processetto??
Anna, Il 9 Giugno 2017 alle 07:08

Ciao a tutte, oggi dovró fare il procesetto in SUPER RITARDOOO in quanto il prete che stava seguendo la nostra pratica è ricoverato da un po di giorni e dovrà farcelo uno che non conosciamo ,...

Eleonora, venerdì 9-Giu-17 7
Alessia
Aiuto tema matrimonio!!!!
Alessia, Il 2 Maggio 2017 alle 22:05

Ragazze buonasera ho letto qualche topic qua è la su svariati temi scelti dalle spose! E mi sono fermata un attimo dicendo cavolo io non ho un tema!!! Vuoi vedere che il mio sarà un matrimonio noioso...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 3-Mag-17 27
Jlenia
Quando prenotare?
Jlenia, Il 21 Aprile 2017 alle 08:49

Ciao a tutti.. secondo voi il viaggio di nozze é meglio prenotarlo da adesso che manca un anno e 4 mesi? Stavo pensando che così si risparmia di parecchio .che dite ?

Manuela, venerdì 28-Apr-17 27
Giuliana
Regalo testimoni
Giuliana, Il 25 Aprile 2017 alle 20:11

Ciao ragazze! Sto pensando a qualche idea per,il regalo alle mie testimoni che sono le mie sorelle.. avevo pensato ai bracciali pandora ma mi sapete dire il loro prezzo? A me risulta che siano molto...

Sposina, mercoledì 26-Apr-17 10
Giorgia
Catering matrimonio varese
Giorgia, Il 25 Aprile 2017 alle 22:49

Ciao a tutti, stiamo valutando alcune locations per il nostro matrimonio che si terrà il 30/06/18 a Varese. Avendo visitato anche alcune ville, vorremmo avere dei suggerimenti riguardanti il catering....

Federica, giovedì 27-Lug-17 13
E
Bomboniere originali
Eleonora, Il 20 Aprile 2017 alle 11:58

Ciao a tutte, ci stiamo avvicinando alla scelta delle bomboniere e, se per quelle dei genitori e dei testimoni abbiamo un idea un po' più precisa, per quelle agli invitati stiamo un po' valutando. Ci...

Eleonora, martedì 11-Lug-17 46
Maria Giovanna
Regalo testimoni
Maria Giovanna, Il 17 Aprile 2017 alle 19:41

Ragazze ho bisogno di voi...sto provando a pensare ai regali per i testimoni...da premettere sono 4 ma sono 2 coppie sposate...aiutatemi....pleaseeeee...ho chiesto a loro e nin mi hanno saputo aiutare...

Roberta, martedì 18-Apr-17 7
Valeria
Scelta delle fedi..
Valeria, Il 11 Aprile 2017 alle 15:28

Allora.. l'altro giorno ho chiesto per le fedi Unica.. sabato andremo in gioielleria per un preventivo.. I nostri tre testimoni hanno un budget massimo di mille euro, quindi dobbiamo capire cosa...

Laura, martedì 11-Apr-17 5
Anto
Bomboniere
Anto, Il 11 Aprile 2017 alle 16:42

Sposine avrete tutte le bomboniere? Non avete delle altre idee da dare come regalo? Io pultroppo non ho un buon rapporto con le bomboniere non mi piacciono granché!

Anna, mercoledì 12-Apr-17 25
E
Cosa regalare ai testimoni che non sono coppie?
Emanuela, Il 11 Aprile 2017 alle 17:23

Ciao belle sposine! 🙂Noi avremmo in tutto 4 testimoni, io avrò mio fratello e la mia migliore amica, e fm avrà la sorella e il fratello.Ovviamente visto che non sono coppie dobbiamo fare un regalo...

Cristina, martedì 11-Apr-17 10
Anna
Fiori x le spose di settembre
Anna, Il 8 Aprile 2017 alle 08:54

Buongiorno sposine, avete già scelto che tipo di fiori scegliere? Io ancora no mi date qualche idea!! Fatemi vedere le vostre scelte

Anna, sabato 8-Apr-17 21
Fiore Rosa
Converse da sposa... chi e come?!?!? 😉
Fiore Rosa, Il 19 Marzo 2017 alle 14:16

Ciao a tutte!mi piacerebbe comprare le converse per averle come secondo paio il giorno del matrimonio e per portarle in viaggio di nozze... chi le metterà??ma sopratutto... Le avete decorate? Se si,...

Elisa, venerdì 27-Apr-18 64
L
Passata l' euforia del viaggio.. topic lungo
Love, Il 7 Marzo 2017 alle 09:45

Quando abbiamo bloccato il viaggio , settembre 2016, ero euforica ai max livelli.. Ieri sera, mi documento sui voli e compagnie aeree che , l'agenzia d viaggio c ha assegnato e niente, ho perso la...

Francesca, venerdì 10-Mar-17 42
Stefania
Carta kraft
Stefania, Il 3 Febbraio 2017 alle 17:08

Buon pomeriggio future sposine.. volevo acquistare gli inviti pocketfold dal sito pdacartandcraft e volevo prenderle in carta kraft. Il problema è che sul sito hanno più colori per caso qualcuno di...

CONCETTA, mercoledì 22-Mar-17 9
Anna
Aiuto manuali testimoni!!!
Anna, Il 4 Marzo 2017 alle 20:53

Ciao a tutte! volevo chiedervi aiuto con i manuali per i testimoni. ho scoperto questa cosa qui e non so proprio niente a riguardo. mi piacciono molto e vorrei farli anche io, qualcuno puo darmi...

Giusi, mercoledì 22-Mar-17 51
Giulia
Bomboniera : piantina grassa ?
Giulia, Il 3 Marzo 2017 alle 11:58

Help!!! vi piacerebbe ricevere una bomboniera con la piantina grassa???sono indecisa...

Clara, sabato 4-Mar-17 60
Vanessa
Viaggio di nozze
Vanessa, Il 25 Febbraio 2017 alle 14:14

Buongiorno a tutte Avrei seriamente bisogno di consigli o idee per quanto riguarda il viaggio di nozze ...ho Tante idee in testa ma nn riesco proprio a decidere anche perché ancora non ho stabilito il...

Vanessa, sabato 4-Mar-17 33
Rosa
Vasetto con preparato per torta cioccolato/cioccolata calda
Rosa, Il 2 Marzo 2017 alle 10:53

Salve sposine... stamattina cercando foto mi è piaciuta la idea di un preparato per torta al cioccolato o per cioccolata calda .. Considerando che sposeremo il 9 dicembre mi piacerebbe mettere i...

Alessandra, venerdì 3-Mar-17 63
Elisa
Viaggio di nozze!
Elisa, Il 1 Marzo 2017 alle 07:40

Ciao sposine! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi in Madagascar!

Alessandra, lunedì 13-Mar-17 40
Maria
Help viaggio di nozze
Maria, Il 26 Febbraio 2017 alle 17:36

Aiutooo future spose...non sappiamo proprio dove andare...siamo in confusione ci sposiamo a luglio e in molti posto mi dicono Ke è inverno...oddio freschetto... vogliamo un mix tra avventura e relax....

Lorenza, sabato 11-Mar-17 17
Mariangela
Com'è il vostro bouquet??
Mariangela, Il 24 Febbraio 2017 alle 15:48

Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii

Mariangela, martedì 28-Feb-17 109
Jennifer
Confetti
Jennifer, Il 26 Febbraio 2017 alle 10:17

Ciao a tutte ho letto che molte persone hanno preso gusti molto particolari di confetti per la confettata ( coca cola, mojito, sprite....) dove li avete trovato? Noi faremo la confettata e mi...

Jennifer, domenica 5-Mar-17 55
Simona
Viaggio di nozze
Simona, Il 26 Febbraio 2017 alle 13:02

Ragazze voi dopo quanto farete il viaggio da dopo il giorno del matrimonio? Io credo K mi sposerò a maggio e partirò dicembre

Claudia, martedì 7-Mar-17 126
Federica
Bomboniere
Federica, Il 25 Febbraio 2017 alle 13:26

Ciao ragazze.. mi sposo il 14 settembre 2017.. più o meno quanto tempo prima devo ordinare le bomboniere? Graziiieee

Gabriella, venerdì 3-Mar-17 13
L
Aiuto testimoni
Laura, Il 25 Febbraio 2017 alle 01:22

Ragazze ho bisogno di un consiglio ... io e fm abbiamo scelto di avere 3 testimoni a testa ..il problema per me nasce dal fatto che , tolto mio fratello che mi farà sicuramente da testimone ,...

Grace, sabato 25-Feb-17 4 123
E
Gratta e vinci
Elisa, Il 24 Febbraio 2017 alle 21:01

Ragazze chi di voi farà i gratta e vinci ?chi mi può aiutare a realizzarli!

Clara, venerdì 24-Feb-17 3
Clara
Parere bouquet
Clara, Il 24 Febbraio 2017 alle 15:35

Ragazzeeeeee cercando delle idee su internet per il bouquet ho visto questo e me ne sono letteralmente innamorata! Che ne dite? Tant'è che ho deciso che io mio colore sarà il rosa antico 😍 vorrei...

Alessandra, sabato 4-Mar-17 36
Alessandra
Regalo ai genitori
Alessandra, Il 23 Febbraio 2017 alle 14:34

Ciao sposine, vorrei fare dei regali ai nostri genitori il giorno del matrimonio visto che pagheranno tutto loro.Ma cosa regalare?

Laura, giovedì 23-Feb-17 7
Jessica
Il tema del nostro matrimonio sarà il nostro matrimonio! siamo gli unici?
Jessica, Il 21 Febbraio 2017 alle 16:39

Ciao sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non avere un tema particolare per il nostro grande giorno...Pensiamo sia già un gran bel tema il matrimonio stesso! Ci sarà sicuramente uno stile...

Silvia, martedì 16-Mag-17 199
Simona
Luna di miele a settembre
Simona, Il 16 Febbraio 2017 alle 12:42

Ciao ragazze, forse esiste già un post del genere ma io non lo trovo quindi....Dove si può andare a settembre? Voi che giro avete fatto/prenotato?

Giulia, lunedì 20-Feb-17 48
Nadia
Tema musica
Nadia, Il 16 Febbraio 2017 alle 00:50

Ciao sposine... qualcuna di voi ha fatto tema musicale con colori chiari...? Io ho scelto avorio e tortora e sto facendo delle decorazioni da spargere sui tavoli e da inserire nel centrotavola che poi...

Rosy, sabato 18-Feb-17 24
R
Bomboniere
Roberta, Il 17 Febbraio 2017 alle 00:36

Ciao ragazze secondo voi se come bomboniere opto per le POSATE DA INSALATA in acciaio ? Cosa ne pensate?vi piacerebbe riceverle???

Valentina, giovedì 2-Mar-17 19

Gruppi generali

Ispirazione