Trabia, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Per un matrimonio, quale mi consigliate? (Lasciate perdere la mia faccia)
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze. Mi domandavo se piace solo a me lo stile classico? No perche' ieri stavo girando un negozio di arredamento con il mio fm e praticamente le giovani coppie erano immerse nello stile...
Ciao ragazzeee chi di voi ha scelto la villa "la fenice"?oppure chi c è stato di voi?come si mangia?è stato bello?
Ecco ragazze cosa gli ho fatto trovare al mio fm oggi....era buonissima mi dispiace x voi ke nn l'avete potuta assaggiare
Ci si sposa come noi alla fenice?? Nn vedo l'ora
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...
Ciao ragazze?come state?...oggio mi è venuto un dubbio...e vorrei chiedere il vostro parere:-)...vi postero delle foto cosi mi aiutate...i miei capelli sono castano scuro...ma spesso e volentieri mi...
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Ciao sposine belle!vi mai capitato di avere un matrimonio di un vostro parente pochi mesi prima del vostro?ci sara la figlia di un cugino di mio padre che si sposera circa 3 mesi prima di noi,avremmo...
Ragazze questa è la camara da letto ke abbiamo scelta come ci starebbe questo capezzale?
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Fotografi garanzie ANFM