Pollutri, Chieti · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Buongiorno ragazze,come damigelle ho già le mie bambine e come paggetto il mio bambino. Il mio sogno sarebbe stato anche avere delle damigelle grandi,alcune mie amiche. Sapete se il vestito spetta a...
A meno 100 giorni sono arrivate le wedding bag! Dentro metteró le bolle di sapone, le bustine con riso e coriandoli, i fazzoletti e forse qualcos'altro ma ancora devo decidere 🤣. Ogni cosa sará chiusa...
Qualeeeee secondo voiiiiiii...dite la vostra accetto consigliiiiii
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere...
Ragazze, oggi sono un po' nel pallone, mi sembra che mi mancano troppe cose e non so da dove iniziare! -viaggio di nozze ( non so decidere dove andare! ho chiesto vari preventivi ma non so decidere)...
ciao a tutte! ho bisogno di un parere, secondo voi è presto spedire le partecipazioni già da gennaio per i parenti del mio fm che vengono dal sud e quindi devono organizzarsi il viaggio? perchè...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi si è sposato a Villa estea? Siete rimasti soddisfatti da qualità e quantità del cibo? Grazie
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...
Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...
Ciao belle, se volete continuare a scoprire che tipo di sposa sarete scegliete il vostro velo preferito A) B) c) D) *** Continuate con --> Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa ...
Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato
Ragazze cosa ne pensate di qst candela cm segna posto???PS nn e qst l immagine giusta ....
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...
Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...
Mancano quasi 4 mesi al mio matrimonio e l ansia si avvicina... Bomboniere pronte e abito sposa pronto... Tutto si avvicina e io mi sento troppo ansiosa
Ciao sposine abbiamo scelto la bomboniera vi piace???sono due elefantini che servono come taglieri sottopentola e fanno anche da soprammobile... voi che bomboniera avete scelto??? Foto
Chi si truccherà da sola alle nozze? State sperimentando alla cieca o seguite un tutorial? Io sto collezionando una tonnellata di immagini e tutorial su Youtube Condividete immagini e/o video così...
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di giugno 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Salve ragazze! Curiosità! Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio??? Al mio amico 170 e ne mancano ancora tanti da aggiungere !
Buongiorno a tutte! Io e FM abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere con oggetto ricordo. Abbiamo pensato, allora, di fare dei barattolini in vetro in cui mettere i confetti e chiudere con...
Fotografi garanzie ANFM