Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Finalmente o trovato le mie scarpe...giovedi prima prova
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao fanciulle. Oggi siamo passati in gioielleria e abbiamo provato sia le Fedi comode sia le classiche. La domanda è: che prezzo hanno fatto a voi? A noi hanno detto, in base all'attuale valutazione...
Buona sera pupe...stamattina ho avuto la 2prova trucco...vi posto le foto così m aiutate con la scelta dei colori...😁Ne farò altre d sicuro x vedere altri effetti...ma x adesso valutiamo queste😊...
Oddio che ansia! Sono anch'io a -199 e inizio a vedere tutto così vicino non vedo l'oraaaaa
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Buongiorno a tutte sposine, ieri sono andata alla ricerca delle scarpe e le uniche che mi hanno colpito sono queste.. vorrei un paio di scarpe che potrei riutilizzare quindi sto escludendo le...
Ciaoooo a tutte... viaggio di nozze prenotato! ! Chi di voi va in kenya????? Consigli???
Buonasera sposine,Sono una giovane sposa di 23 anni e questa è la domanda più frequente che mi fanno, più si avvicina il grande giorno sempre più persone e sempre più spesso mi viene posta questa...
Ciao ragazze... conoscete una brava Truccatrice che fa anche acconciature per il giorno del matrimonio a Tivoli i dintorni?
Ciao ragazze, quante sposine del 92? Io mi sposerò il 3 settembre 2017 ?
Ciao sposineee quante sposine ci sono come me del 92? E quando vi sposerete? Io ho fatto 24 anni il mese scorso e mi sposerò il 25 Marzo
Ecco a. Voi il trucco che ho scelto,la foto non rende molto... chee ve ne pare?
Ciao ragazze chi di voi si sposa a settembre 2017?? Mi piacerebbe conoscervi e restare in contatto per condividere con voi ansie.. preparativi.. e tutto.. un bacio vale
Piccolo sondaggio per le sposine nate negli anni 90. Quante di voi convoleranno a nozze nel 2017? Coraggio fatevi sentire!
Buona giornata a tutte sposine belle, eccovi la proposta di oggi.
Ragazze che ne dite , quale di queste acconciature può stare bene sul mio abito ?
Dopo vari tentativi ...tutti vani e lontano dai miei desideri ...qst oggi mi ha suscitato un non so che dentro...che non sia quella giusta???!!!!!a voi il parere .... Grazie in anticipoo
Buongiorno ragazze! Vorrei confrontarmi con chi, come me ,si sposerà a Settembre 2017. Noi abbiamo deciso di sposarci solo 2 settimane fa, abbiamo tante idee ed altrettanta confusione Abbiamo visitato...
Ciao a tutti, potreste dirmi con onestà se vi piace? Poi in ogni tavolo ci sarà quella foto in formato polaroid. Grazie mille! Tableau
A me piace moltissimo voi che dite? Baci a tutte
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Che ne pensate ? Mi vate vedere le vostre,?
Ciaoooooo ragazzeeeeee ? Manca più di un anno, ma i preparativi sono già in atto!!!
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Fotografi garanzie ANFM