Marino, Roma · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2024
Ciao a tutte, Sto confezionando le bomboniere, con l'aiuto della zia del mio fm. Si tratta di un vasetto da 250 gr di miele biologico e una bustina di confetti. I nastri sono in raso color salvia e...
Ciao!! a settembre mi sposo e bella notizia mi arriverá il ciclo piú o meno 2 giorni dopo, quindi so gía che saró abbastanza gonfia sulla zona pancia e il mio vestito é aderente. Avete qualche...
Ciao ragazze/i, siamo indecisi sulla bomboniera. Ci sposeremo il 24 dicembre 2024 e non avendo fatto niente di natalizio, abbiamo pensato di regalare una palla grande di Natale. Come segnaposti,...
Ciao a tutte 🩷 Io e il mio fm abbiamo appena iniziato a cercare chiesa e location, l’unica certezza è che il matrimonio sarà intimo, massimo 50 persone. Ho già cercato tra i post, ma non ci sono molte...
Ragazzeee chi come me sposerà a settembre 2024? Come vi state organizzando? Noi per ora abbiamo scelto solo la location e oggi ho fatto la prima prova dell'abito, ma non ha fatto altro che aggiungere...
Ciao qualcuna di voi ha acquistato qui? Vi siete trovate bene? Chi mi vuole raccontare la propria esperienza
Fotografi garanzie ANFM