Catania, Catania · Da Marzo 2015
Sono una terribile romanticona, e sogno queste nozze da 9 anni!
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Buongiorno dolcissime, oggi voglio ispirarvi con questi tenerissimi wedding cake topper, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Ciao ragazze allora il mio tema sul matrimonio sarà il fiore Iris (il nome di mia figlia ), ho un dubbio sui segaposti, non so se fare i gessi profumati all iris oppure di comprare qualcosa su bottega...
Ciao amichespose!!! Avremmo in mente di prendere queste fedi, solo che abbiamo letto che sono rodiate. La paura nostra è che il bordo in oro giallo si levi con il passare del tempo. Mi sapete aiutare?...
Il coprispalla è un utile e a volte indispensabile accessorio che completa l'abito da sposa. Certamente è un alleato preziosissimo di tutte le spose autunnali-invernali (permettendo di affrontare il...
Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno...
Ciao a tutte, ho i capelli molto ricci voi cosa mi consigliate? Io stavo pensando di lasciarli naturali sciolti e per mettere il velo li raccolgo davanti.
Ciao ragazze! Pensavo di personalizzare il nostro matrimonio con bianco e rosa antico. Romantico e delicato. Voi???? A quali colori vi ispirerete?
Ciao a tutte/i! Finalmente abbiamo finito di realizzare le nostre partecipazioni rigorosamente handmade! Eh sì perchè dove non arriva il budget arriva l'ingegno... e come si dice "chi non ha testa...
Ciao a tutte! Ecco finalmente la macchina dei nostri sogni! Siamo stati fortunati perché un nostro amico lavora in concessionaria e ce la presterà per quel giorno! Vi piace? A noi tanto!!! Ora non so...
Fotografi garanzie ANFM