Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Voi quale avete scelto???? Io ne vorrei una non troppo moscia per questo momento....avete idee per qualche canzone?

Ciao ragazze ... Ieri ho fatto delle prove con mia mamma a casa sua, cosa ne pensate ? Considerate che la tovaglia sarà diversa ma la devo ancora comprare e che devo aggiungere ancora qualcosina sul...

Salve a tutte, il mio fm vorrebbe tanto sposarsi in divisa (polizia di stato) e non abbiamo idee di dove potremmo trovare la divisa. Qualcuna saprebbe dirmi se c'è qualche sartoria a Roma,...

Buongiorno a tutte!urge un consiglio... Cosa si può regalare ai compari? Stanno entrambi nel mondo della gioelleria.non sono sposati e devo abbandonare l'idea del viaggio come regalo perché i genitori...

Ciao ragazze... Qualcuna di voi si è cimentata nel fai da te dei pom pom auto? Se si... Quanti mt di tulle vi sono servito per ogni pom pom?l' avete acquistato on line? Grazie

Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?

Questi sono i coni: serviranno per il riso e per la confettata. Mi piacciono troppo! Volevo un matrimonio con dettagli curati e mai visti.. Spero di riuscirci, e forse sono sulla buona strada!

Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...

Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...

Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...

Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...

Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...

Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...

Ciao a tutte, come paggetto avrò il mio nipotino di 4 anni e come damigella la sorellina di 7, e vorrei far loro un regalo, ma non ho molte idee, soprattutto per il maschietto. Per la bimba stavo...

Ciao sposine. Stasera ho avuto una brutta sorpresa. Abbiamo già comunicato ai testimoni di fm quale sarà il loro "compito" e hanno preso la notizia con molto entusiasmo. A breve avrei dovuto...
Ciao ragazze! Tra poco, il 29 agosto, sarà un anno che siamo sposati !!! Chi di voi mi suggerisce qualche idea per festeggiare in modo carino? Avevo pensato di tornare a cena e magari passare la notte...

Ragazze non ho proprio idee... diciamo che un tema non c'è lo... però ho delle cose che richiamano i cuori... mi aiutate? I colori del mio matrimonio sono verde acqua e corallo
Ciao sposine chi di voi ha scelto l'amore come tema e il rosso e bianco come colore? ? ho bisogno della vostra esperienza..tipo che segnaposti o bomboniere??

Ciao a tutte ragazze cosa avete scelto come tema del vostro matrimonio???Io le coppie disney?????????
Ciao a tutte volevo sapere se sapete un posto economico dice prendere il materiale per fare le partecipazioni fatte da me , zona napoli . Grazie mille

Sposine, abbiamo scelto qualche brano per la cerimonia religiosa e l'ho mandati all'organista. Lei ora mi ha risposto dicendo di chiedere al prete se possiamo inserire questi brani perché non sono...

Ciao sposine belle, siamo all'ultima domanda del test: Come portare il bouquet da sposa? *** Clicca qui per conoscere il risultato del test: Quanto ne sai di matrimoni? Il risultato

Care sposine, continuiamo con il nostro test! l'emozione sarà grandissima nel momento in cui arriverete in chiesa e vedrete il vostro grande amore lì ad aspettarvi! Come lo saluterete? Continuate con...

Ciao bimbe, siamo alla domanda n. 18 del test: Chi deve aiutare la sposa durante la vestizione? *** Continua con la domanda n. 19: Come salutare lo sposo al tuo arrivo in chiesa?

Eccoci arrivati quasi alla fine del test! In questo giorno così importante sono tante le persone care che vorrete al vostro fianco, ma si possono avere più di due testimoni a testa? Continua con la...

Ciao ragazze, siamo arrivate alla domanda n. 16 del test: In chiesa basta il velo o va indossato un coprispalle? *** Continua con la domanda n. 17: Si possono avete più di 2 testimoni a testa? ...

Ciao bellezze, continuiamo con il nostro test! un altro dubbio da risolvere prima del grande giorno: la sposa può essere accompagnata da qualcuno nel tragitto fino alla chiesa o deve raggiungerla...