Castel Goffredo, Mantova · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Ciao sposine sto realizzando i libretti messa ma non riesco a desiderare il tipo di carattere....voi cosa avete scelto?
Io e il mio fidanzato stiamo vedendo un po' di sale in Puglia dato che a settembre/ottobre intendiamo prenotare. Ci siamo innamorati dell'Alma Resort, peccato che le recensioni sono tutto tranne che...
Ciao a tutte.. mi sposo il 4 agosto in calabria e sono ancora indecisa se fare o meno le bomboniere...ero partita spedita nel farle...poi lungo la strada ho avuto dei ripensamenti e sto pensando di...
A meno 32 gg dal matrimonio solo ieri ho terminato di assemblarli☺️E voi?
Ciao sposine oggi giorno pieno di impegni ma dalla lista posso togliere la scelta delle bomboniere... Separando la moka c'è la zuccheriera e la lattiera...cosa ne pensate?
Buonasera future sposine😊...che ne dite di questo "porta fedi"?...non mi piacerebbe il solito cuscinetto,ma qualcosa da poter tenere esposto in casa
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ciao, ragazze! Ieri sono andata in atelier per la seconda prova dell'abito da sposa. Non ero entusiasta già in partenza perché ho chiesto se potessero realizzarmi un abito su misura stile impero e già...
Care sposine viste i prezzi che ho trovato in giro abbiamo pensato di creare noi le partecipazioni...questa è una bozza ma dobbiamo scegliere il pizzo e il nastro e sistemare un po' l'impaginazione ma...
Ragazze chi come me ha prenotato il viaggio di nozze in Messico cioè ankora non confermo ci sto riflettendo un po valutanto bene .. Allora questo villaggio e italiano tutto all inclusive due settimane...
Ciao sposine. ... sto per bloccare questo viaggio con partenza 4 giugno. Mi sposo il 2. Chi mi direbbe al volo qualche prezzo per questo viaggio?? So che dipende da molti dettagli il prezzo ma vorrei...
Ciao ragazze...avete foto o recensioni? Io devo andare a giugno e vorrei dei pareri...grazie mille
Ciao Ragazze mi date in consiglio? vorrei fare 20 gg di luna di miele, fare entrambe le cose degli states e poi sono indecisa se rilassarmi in messico o ai caraibi... qualche suggerimento? Chi ha...
Ciao a tutte ragazze .. stiamo girando per il nostro viaggio di nozze e vogliamo fare New York e Messico.. chi di voi farà questo viaggio?? Noi andremo ad ottobre .. faremo 3 giorni New York poi mini...
Saremo al valentin imperial maya (riviera maya) ad agosto 2017...chi c'e!?
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro...
Buongiorno ragazze, ci siamo fatti fare diversi preventivi per la Thaiandia, quello che ci convince di più comprende tour della Thailandia dal 28 giugno al 4 luglio, dal 4 luglio al 10 luglio resort...
Mi sposo a giugno , sn stata nel negozio yamamy e ho misurato kimono e sottoveste bianca ... il kimono bellissimo , mentre la sotto veste la vedevo molto corta dietro e trasparente .... voi metterete...
Buongiorno a tutte ragazze.. vi scrivo innanzitutto per sfogarmi e per avere per quanto possibile un vostro supporto morale.. allora.. il nostro matrimonio doveva essere celebrato in chiesa il...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Stasera una mia amica mi ha ricordato di questa usanza (che quando ero piccola ho fatto anche io) del rito di preparare il primo letto per gli sposi. Due ragazze vergini, il giovedì prima del...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi per caso si sposa a luglio e non sa dove andare in viaggio di nozze? Calcolate che il budget non sarà alto...
Ciao a tutte! Sto cercando un corso prematrimoniale che duri un weekend e che sia possibilmente nei primi mesi del 2017. Noi ci sposeremo il 16 settembre e abitiamo in provincia di Vicenza.Qualcuna ha...
Fotografi garanzie ANFM