Avellino, Avellino · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
A due mesi dal matrimonio siamo sempre - e sempre più - felicemente sposati! I nostri cuori sono pieni di gioia e non facciamo che ricordare il nostro 30 maggio, una giornata favolosa! Grazie a Elisa...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...
Ciao ragazze!ieri ho fatto la prova dell'acconciatura ed ecco a voi le foto
Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Il Tema del Tableau è un modo originale e simpatico per diversificare il vostro matrimonio. Vi suggerisco di consultare i temi che ho riportato di seguito per avere un ' idea generale. Il Tableau è...
Buongiorno sposine! Ieri prova definitiva per la manicure....alla fine sono capitolata sulla French ma la mia estetista su mia richiesta ha provato a fare il bianco meno bianco in modo che ci fosse...
Eccomi qua!!! Via ai commenti!!! Io sono soddisfatta!! L'acconciatura e' ancora da riprovare perché sono un dubbio se sciolti vediamo quanto crescono!!!
AIUTO Qualcuna mi sa dire come si mangia al Castelletto Aeclanum di Avellino? Il posto mi piace molto, e domani lo andremo a vedere, ma non ho trovato grosse info in merito. Grazie
Buongiorno sposine!Io e il fm siamo alla ricerca di una location ad Avellino e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal Castelletto Aeclanum. Qualcuna di voi ci e' gia' stata e saprebbe dirmi come si...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Fotografi garanzie ANFM