Cividale del Friuli, Udine · Da Giugno 2023
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Ciao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo risparmiare e fare inviti, menù, tableau,.... fai da te. Ci consigliate siti internet per inviti eleganti ed economici?
Ciao Sposine🤍✨ Chi, come me, si sposerà a giugno 2024?🥰 A che punto siete con i preparativi? Quale sarà il vostro prossimo impegno?Noi abbiamo bloccato i fornitori più importanti, mancano adesso tutti...
Ciao a tutte! Congratulazioni 🤗
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?
Ciao a tutte!! Ho una domanda da farvi.. Mi sposerò il 24 maggio 2024 e voleva fare il tableau de mariage con un nostro specchio grande che abbiamo in casa. Faremo il foglietto con i tavoli da...
Ho letto che adesso l'oro è leggermente più basso rispetto al prezzo degli ultimi mesi, voi le avete già ordinate? Io non vedo l'ora 🤣🥰
Perché hai scelto ""?
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Parliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Perché hai scelto ""?
Sposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO) ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM