Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Pernumia, Padova · Da Luglio 2023

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2024

659giorni 20hh
Paola
Aiuto, nulla osta ecclesiastico!
Paola, Il 28 Novembre 2023 alle 12:05

Ciao a tutte 😊 non ho ben chiara la procedura per il nulla osta ecclesiastico. Dunque: Ci sposiamo nella chiesa della città natale dello sposo, Pernumia. Da 6 anni viviamo a Milano, domiciliati ma con...

Teresa, domenica 3-Dic-23 9
Paola
Viaggio di nozze??
Paola, Il 7 Novembre 2023 alle 08:22

Ciao a tutte 👋 Io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2024 e vorremmo andare in viaggio di nozze subito dopo tra luglio e agosto. Tale scelta è dovuta sia a difficoltà lavorative a prendersi un periodo...

Elisa, mercoledì 8-Nov-23 14
Paola
Fotografi, quanti?
Paola, Il 6 Ottobre 2023 alle 22:45

Ciao a tutti! Io e il mio compagno Riccardo ci sposeremo a padova il prossimo giugno 😊 Contanto che avremo un centinaio di invitati, che effettueremo il rito cattolico, che si starà in ballo dalle 15...

Eden, lunedì 9-Ott-23 21 175
Paola
Padova - Antica masseria (saccolongo) o Villa Rose (teolo)
Paola, Il 31 Agosto 2023 alle 20:16

Ciao a tutti! Stiamo valutando le location per chiudere il cerchio e scegliere 😊 qualcuno che si è sposato nell'antica masseria o a villa rose che ci può aiutare? ANTICA MASSERIA: temiamo che, con...

Martina, venerdì 1-Set-23 2 106
Paola
Aiuto! Non so che location scegliere!
Paola, Il 29 Agosto 2023 alle 20:23

Ciao a tutte 😊 avrei bisogno di un consiglio: Mi sposerò tra fine giugno e inizio luglio in Veneto, e siamo terribilmente combatti tra tre location. La prima è una villa nel verde, nel cuore dei colli...

Laura, giovedì 31-Ago-23 25

Gruppi generali

Ispirazione