Padova, Padova · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Febbraio 2016
Ciao sposine o chi si è già sposata.....voi quanto pagate x la fioraia?? e cosa comprende il pacchetto??
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Buongiorno sposiNe!!quante di voi hanno un décolleté grande?? (Io ho una 8)... quale stile sceglierete o avete scelto per l abito?? Io di sicuro non uno scollo a cuore...opterò per uno scollo a v con...
Ecco alcune pellicce per le spose invernali
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Ciao a tutte ragazze! Sto cercando di raccogliere delle idee per il cake topper della torta. Ce la farà mia cognata dato che è molto brava con i dolci, e la faremo sui toni del panna e del blu, verrà...
Ciao sposin volevo sapere voi tutte avete un tema x il vostro matrimonio???!se si..a cosa vi siete ispirate? Xke l avete scelto??come lo realizzerete? ? Io non ho un tema penso che sceglierò solo il...
Questo è il trucco che farò è l acconciatura con il cerchietto
Ciao sppsine oggi è nato un problema... io ed fm ci siam innamorati delle fedi oro rosa e bianco della Polello... so che costan molto almeno x le nostre tasche ma avevam deciso di farci entrambi...
Buongiorno sposine, in questi giorni ho letto molto topic riguardanti i cuscini portafedi... Chi lo voleva classico,chi no e chi non aveva la più pallida idea do come sarebbe stato il suo... e il...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Quale acconciatura vi piace di più la prima oppure la seconda??????
Ormai è tendenza indossare le scarpe colorate... fanno un effetto bellissimo sotto l abito bianco! Ecco qui 10 modelli tutti colorati, e voi quale preferite?
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta, mi sposerò a febbraio, voi ?
Fotografi garanzie ANFM