Vai ai contenuti principali
Calderazzo
Calderazzo

Ventimiglia, Imperia · Da Aprile 2015

Su di me.... Beh diciamo che ho molto senso organizzativo e ora che devo fare tutto per il mio matrimonio e non posso tenere tutto sotto controllo da... Visualizza altro

Su di me.... Beh diciamo che ho molto senso organizzativo e ora che devo fare tutto per il mio matrimonio e non posso tenere tutto sotto controllo da sola.... Ho un pochino di paura! Ma le cose perfette non esistono... SARÀ COMUNQUE UN SUCCESSO!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3135giorni 6hh
Calderazzo
Come si scoprono i vincitori?
Calderazzo, Il 4 Novembre 2015 alle 10:00

L estrazione è stata ieri giusto? Come si fa a scoprire qual è il tagliando vincente????Si che non sarò io perché non ho mai vinto niente ma almeno da sapere chi è... Come funziona... L emozione della...

Verdiana, lunedì 9-Nov-15 13 366
Catia
Delusione parrucchiera
Catia, Il 6 Agosto 2015 alle 12:01

Ciao! La mia parrucchiera da cui vado da sempre per taglio e spuntatina, mi sta deludendo per la prova acconciatura .... Non mi piace non mi sento BELLA! voglio provare da un altro parrucchiere e...

Calderazzo, giovedì 6-Ago-15 15
Roberta
Musica e intrattenimento
Roberta, Il 6 Agosto 2015 alle 12:02

Ragazze aiuto... non ho la minima idea su che tipo di intrattenimento utilizzare durante il ricevimento... vorrei una cosa semplice ed elegante e magari riuscire a fare il primo ballo con mio marito...

Roberta, giovedì 6-Ago-15 2
Juliette
Guest book: cosa scriverci?
Juliette, Il 6 Agosto 2015 alle 12:10

Salve donzelle e donzelli! Noi stiamo confezionando un libro degli ospiti utilizzando un normale scrap book rivestito di juta e dentro lo decideremo con disegni e frasi. Il mio timore è che gli ospiti...

Juliette, giovedì 6-Ago-15 8
F
Sos libretto perfetta damigella
Federica, Il 6 Agosto 2015 alle 13:36

Ciaooo Qualcuna può mandarmi il file del libretto x le damigelle??? Lascio la mia mail: ********.**@******.** Grazie in anticipo

Federica, venerdì 7-Ago-15 4
A
Realizzare che...
Aurora, Il 6 Agosto 2015 alle 13:36

I miei nonni 14/10/1957 … io 14/10/2017... esattamente 60anni dopo

Pamela, giovedì 6-Ago-15 8
Y
Sito edressit.. uno dei miei tanti acquisti..
Yayina, Il 6 Agosto 2015 alle 14:20

Ragazze volevo spezzare una lancia a favore dei siti web dove ho comprato.. Tutti ottima fattura e tessuti... Perfettamente identici alle foto... Questo che vi mostro è solo uno... Poi vi mostrerò gl...

Yayina, venerdì 7-Ago-15 17
Vanessa
Scaletta musica
Vanessa, Il 6 Agosto 2015 alle 14:35

Ciao a tutte, avete fatto la scaletta con le canzoni che vorreste ascoltare quel giorno? Io sono un po in crisi -37

Verdiana, mercoledì 12-Ago-15 4
Barbara
Ci riproviamo?
Barbara, Il 6 Agosto 2015 alle 14:35

Ciao sposine! Che ne pensate delle seconde nozze? Io mi sono sposata poco più che bambina, il matrimonio è durato 9 anni, ho un figlio meraviglioso che a settembre compirà 24 anni, ma la vita...

Stefania, sabato 13-Feb-16 24
M
Fiori urgente
Maria, Il 6 Agosto 2015 alle 14:45

Ragazze c'è qualcuna di Trani che mi può consigliare un bravo fiorista?

Maria, venerdì 7-Ago-15 2
Marianna
Quanti giorni mancano?
Marianna, Il 6 Agosto 2015 alle 14:50

Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Avete scelto location?

Geraldine, venerdì 7-Ago-15 24
M
Oltre al regalo della testimone anche i soldi??
Manuela, Il 6 Agosto 2015 alle 14:58

Ciao a tutte, a fine agosto farò da testimone ad una mia amica, qualche giorno fa le ho dato il regalo che le avevo comprato, le ho preso una cosa che le rimanesse. Il mio ragazzo invece le metterà...

Manuela, mercoledì 12-Ago-15 15
A
E le emozioni iniziano a bollire
Anna, Il 6 Agosto 2015 alle 15:16

Care amiche a partire da oggi facciamo il conto alla rovescia -365 giorni se oggi pensò a quello che accadrà l'anno prossimo vi vengono i brividi le emozioni si iniziano a farsi sentire e iniziano le...

Vanessa, giovedì 6-Ago-15 11
L
Confetti
Luisa, Il 6 Agosto 2015 alle 15:17

Avete mai pensato di acquistare confetti online? Se si, e li avete già presi, me li recensite? Sito esperienza, qualità, ... Grazie, Luisa

Mo.ny, sabato 8-Ago-15 10
Nelly
Tema matrimonio aiuto!
Nelly, Il 6 Agosto 2015 alle 15:40

Ciao sposine, ho un dilemma... allora: vorrei un matrimonio stile shabby chic, il colore che ho scelto è il glicine con le sue varie sfumature, come bomboniera farò le bottiglie di liquore a...

Federica, giovedì 6-Ago-15 4
Calderazzo
Segnagusto
Calderazzo, Il 5 Agosto 2015 alle 17:44

Che bastoncino posso utilizzare per fare i segnagusto? Quello del ghiacciolo m sembra piccolo

Margherita, mercoledì 5-Ago-15 7 373
Mary
Dove mettere confettata?
Mary, Il 5 Agosto 2015 alle 13:02

Buon giorno amiche!ho una domanda da porvi..ho intenzione di fare la confettata..saremo una sessantina di persone quindi pensavo all incirca 4/5 kg di confetti..ma dove li farò posizionare con gli...

Paola, venerdì 4-Set-15 25
Simona
Statuina torta
Simona, Il 5 Agosto 2015 alle 14:48

Salve a tutte, dove possi trovare ua statuia per torta uguale a questa? Quancuna di voi ha fatto le statuine personalizzate? quanto le avete pagate? grazie mille sposini

Simona, giovedì 6-Ago-15 10
Martina
Ma siamo già ad agosto???!
Martina, Il 5 Agosto 2015 alle 15:08

Ciao a tutte! Non riesco a capacitarmi di come sta volando il tempo....il conto alla rovescia era lento fino a -80, passati i -50 giorni mi sono ritrovata ad oggi -37 e non capisco proprio dove sia...

Pamela, giovedì 6-Ago-15 17
Danila
Salvare foto dal sito matrimonio. com
Danila, Il 5 Agosto 2015 alle 15:29

Ciao a tutte. Qualcuna di voi sa dirmi come posso fare a salvare le foto che vedo nei Topic?

Giorgia, venerdì 7-Ago-15 8
M
Quanto manca al vostro matrimonio?
Marialuisa, Il 6 Dicembre 2013 alle 00:51

Io mi sposo il 6 dicembre 2014 e voi?

Claudia, martedì 11-Ago-15 87
Danila
Acquisti su light in the box
Danila, Il 5 Agosto 2015 alle 15:06

Salve colleghe sposine... Qualcuna di voi ha mai fatto acquisti su Light in The box? Come vi siete trovate. Raccontate mi un po come funziona perché sto pensando di acquistare le scarpe

Margherita, giovedì 27-Ago-15 15
Memole
Tableau mariage ..è obbligatorio?
Memole, Il 5 Agosto 2015 alle 15:17

Ciao sposine...leggo sempre di questo tableau....ma a me l'idea non piace tantissimo....non ricordi di averne mai visti ai matrimoni.....è obbligatorio farli? che io ricordi.....di solito sui tavoli...

Valeria, giovedì 6-Ago-15 19
M
Manuale testimone donna
Monica, Il 5 Agosto 2015 alle 10:12

Qualcuno può inviarmelo via mail x favore...da dropcanvas non riesco proprio ad aprirlo

Sara, mercoledì 5-Ago-15 7
M
Il mio matrimonio: un primo assaggio!
Maristella, Il 2 Agosto 2015 alle 16:01

Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...

Kikka, giovedì 3-Set-15 260
Fabiana
Quanto spenderete x le bomboniere?
Fabiana, Il 5 Agosto 2015 alle 00:06

Ciao ragazze a me stanno piacendo molto quelle enogastronomiche, che so un olio aromatizzato o un liquore particolare restando sui massimo 10 euro ciascuna, voi quale avete scelto e che budget avete ...

Giuseppe, mercoledì 5-Ago-15 32
Calderazzo
Provincia di imperia
Calderazzo, Il 4 Agosto 2015 alle 14:33

Ciao mi sposerò il 29 agosto... Vorrei chiedere a qualcuno della mia zona dove potrei andare a fare le foto... Tra Ventimiglia Bordighera Sanremo non più in là sennò gli invitati dovrebbero aspettare...

Ramona, giovedì 20-Ago-15 3
C
Confettata
Chiara, Il 5 Agosto 2015 alle 00:30

Ragazze stavo pensando di fare la confettata al mio matrimoni...chi di voi la fa?e farete anche i coni?

Pamela, mercoledì 5-Ago-15 21
Ramona
Sos sposa capelli corti
Ramona, Il 4 Agosto 2015 alle 23:33

Salve a tutte... Mi sposerò nel 2017.. So che è presto però voglio un consiglio da voi!! Io ho i capelli corti... Secondo voi come andrebbero acconciati??? Spero che questo topic sia di aiuto ad altre...

Manuela, mercoledì 5-Ago-15 14
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione