Termini Imerese, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buon pomeriggio a tutte =) vedo che siamo un bel po' a celebrare le nostre nozze il 3 settembre 2016! cosa vi ha spinto a scegliere questa data? come siete messe con i preparativi?
Ciao ragazze un aiuto: ho due paggetti e 1 sola damigella...( la damigella e il paggetto hanno 3 anni, e l altro paggetto ha 5 anni). Premetto che i paggetti sono nipoti unì mio è uno del mio...
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao sposine, ecco a voi la collezione 2016 di Berta Bridal, si tratta di abiti da sogno. Quale di questi vi farà sognare? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ciao sposine siamo un po indecisi se fare il pranzo o la cena premetto ke abbiamo gia fissato data ed orario il 2/7/16 ore 11 ma ora pensandoci abbiamo mille dubbi perche di giorno è belle xke ti godi...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Fotografi garanzie ANFM