Cecina, Livorno · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ragazze sn andata a prenotare anche la macchina ho preso la Porsche panamera Bianca è bellissima
Ragazze ieri abbiamo fatto l ultimo incontro.... Il prete ci ha benedetto gli anelli di fidanzamento e regalato la penna per firmare quel giorno... Ma la cosa piu emozionante é stata la messa... Ci ha...
Buongiorno sposine, celebrerò il mio matrimonio in un unica location...un castello sul mare ( castello lanza di trabia - TRABIA (PA)... sono super emozionata...il posto è stupendo! la cerimonia si...
Mancano 3 mesi al matrimonio e le partecipazioni sono pronte... ma non so se inviarle o aspettare aprile, voi che dite?
Vi piacciono???il centro però non sarà con la faccina ma il classico marrone del girasole. Li userò come segna posto...
Buongiorno a tutte! Ieri, dopo aver preso spunto da internet e acquistato il necessario, ho realizzato questo quadro da appendere sul mio comodino in camera (ne realizzerò un'altro per quello del mio...
Ragazze in altra domanda Ma voi fate una o due tipi di bomboniere ? Cioè una per gli invitati che consegnerò al matrimonio r una per i non invitati che però vi faranno il regalo o magari da lasciar in...
Ciao ragazze ! Ho visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno e tutte in Toscana voi dove ? Come siete messe con i preparativi???
Ragazze io sono più alta di circa 5 cm del mio Fm e sto cercando le scarpe cosa ne pensate di queste???
Ragazze aiuto! Io odio le auto d epoca il nostro matrimonio è super moderno che macchina possiamo scegliere???
Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York,...
Buongiorno, vestito, scarpe, acconciatura, trucco........... tutte cose che devo ancora vedere, decidere......... ma nel frattempo mi guardo intorno........ dato che la mia altezza è 1,74 e fm è più o...
Parto dal presupposto che un abito a sirena si possa sempre mettere nella vita tipo io l'ho indossato l'anno scorso facendo da testimone a un matrimonio .. Ma il tocco in più in un matrimonio e...
Ragazze..mi sposo il 14 di giugno...al mare! Io non vorrei mettere le autoreggenti perchè farà caldo e volevo mettere solo la giarrettiera.. ma molte dicono che non è elegante per una sposa! Voi cosa...
Questa è la torta che farò al mio matrimonio visto che i colori sono bianco e blu...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Buongiorno principesse, le giornate insieme a lui sono così intense e piene di emozioni che vi rendete conto che i giorni sono passati rapidamente, in un batter d'occhio. Ma vi siete mai chiesti:...
E tra di voi? Chi ha fatto il primo passo?Tra di noi io
Buongiorno spose!!Volevo farvi vedere le partecipazioni che al 99% sceglieremo.. dobbiamo ancora dare l'ok per la stampa, ma le abbiamo viste in due momenti diversi ed entrambe le volte ci ha colpito...
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Con mia grande felicità mi rendo conto che il 9 luglio è sempre più vicino! : oggi mancano infatti 150 giorni, ovvero 5 mesi tondi...
Buongiorno a tutte sposine . Stamani mia sorella parrucchiera mi ha fatto le prime prove acconciatura . Io sono più diretta per la prima anche se va un po rivista nella cotonatura in alto , ovviamente...
Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...
Ecco i miei segnaposto personalizzati. vi piacciono? secondo voi meglio con o senza brillantini?
Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...
Ciao ragazzeee! avete già fatto una scaletta per le varie canzoni durante la messa?
Buon giorno sposine e future sposine.. :-)Ad oggi mancano esattamentre 3 mesi al grande giorno e non ho ancora trovato gli sposini da mettere sulla torta.Ho visto qualche foto du internet.Avete...
Ciao ragazze ho 19 anni e quest anno prenoto già il ristorante e la chiesa? Chi si è sposata come me in giovane età?
Ragazze buongiorno vorrei sapere se avete consigli da darmi vorrei qualche piccola chicca e curiosità carineria da aggiungere al mio matrimonio ! E poi qualsiasi consiglio è bene accetto! A che punto...
Fotografi garanzie ANFM