Napoli, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
17Buongiorno ragazze, Ieri ho visitato questa meravigliosa location, nonostante sia stata la seconda struttura che abbiamo visitato, non ho dubbi è la mia location, mi ha conquistato il cuore! il mio fm...
Mi hanno fatto un prezzo di 100 euro x un matrimonio con tutto mi conviene???
Ragazze vi chiedo un aiuto. Il tema del mio matrimonio sarà "il volo dell'amore" . Sarà tutto molto romantico, con i toni del rosa pastello, e come segnaposto ho fatto degli uccellini di porcellana _...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Ciao a tt... in qst giorni sn abbastanza nervosa! Abbiamo svelto km testimoni due coppie, una di esse convive e ha un bambino... ora il parroco a meno 3 settimane dalla promessa dice ke loro nn...
Ciao ragazze.. io sto pagando 300 euro in chiesa dove mi sposero.. è una chiesa barocca si trova a Palemo zona Teatro Massimo e la chiesa di Sant'Ignazio M. all'Olivella. vilcoli: niente tappeto,...
Oggi a - 62 abbiamo ordinato le nostre fedi!! Vi piacciono?? Sono le comode della unoaerre, semplicissime, a noi le altre più particolari non ci dicevano niente, queste tradizionali invece ci sanno...
Ciao a tutte. Prima di iniziare a girare per il fotografo delle mie nozze, vorrei farmi un idea. Su che prezzi si aggirano? Grazie a tutte
Ciao sposine!!!! Oggi sono andata con il mio fm a scegliere le fedi ed abbiamo scelto le classifiche confort della unoaerre. Il costo è di circa 250,00/270,00 euro ad anello... Come vi sembra come...
Ciao ragazzeeeeee, a che state? Quando vi sposate? Quanto vi manca? A noi mancano 89 giorni.... non vedo l ora...... devo ritirare le bomboniere, consegnare le partecipazioni, comprare l intimo,...
Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato...
Allora .. sono poco favorevole ad "espormi" tanto. . Ma, apprezzando la sincerità (non di tutte) lascio carta bianca ai commenti, partendo dal presupposto che non mi offenderò con nessuna. Ho provato...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao a tutte! Volevo chiedervi una cosa.... Il parroco della parrocchia in cui vi siete sposate o sposerete quanto vi ha chiesto di offerta?? O meglio..... Io dico.... Se è un' OFFERTA perché ti prete...
Ecco la prima parte delle 500 mini lanterne da dare fuori la chiesa, dentro ci sono 5 confetti di gusti diversi, in tutto sono 20 gusti diversi tutti a base di dolci.
Salve mi chiamo Lidia io ho cercato nella semplicità ed economicità e disponibilità badget di poter essere guidata da Dio ad predisporre un matrimonio semplice non con molte pretese con un badget...
Ciao ragazze, per sbaglio mi sono imbattutta in una pubblicità del nuovo folletto (vk150) e ne sono rimasta folgorata! Ho spulciato il sito della vorwerk, ma non ho trovato info circa i prezzi, quindi...
Fotografi garanzie ANFM