Como, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao ragazze mancano 4 giorni e poi finalmente insieme per sempre
Io anche se ci vorrà un po'di tempo già immagino quel momento...e lo immagino con la canzone de IL VOLO...GRANDE AMORE!!!non so se è adeguata ma a noi piace da morire!!! E voi come lo immaginate quel...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
A 8 giorni dal matrimonio guardo le previsioni e ... Pioggia!!! Noooooo...mi viene l'angoscia
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Io lo sapevo.... Che nervoso! Un caldo africano per un mese e mezzo e adesso pioggia!!! Fuck!!!
Ragazze domanda da un milione di dollari. .. ma il sushi in gravidanza si può mangiare? Io l ho sempre evitato fino adesso ma poi ho pensato che se si va in un ristorante serio il pesce è abbattuto a...
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciao sposine, mi appello alla vostra saggezza e solidarietà per chiedervi un parere importante sulla scelta dei testimoni. Secondo voi è giusto scegliere un membro della famiglia (tipo sorella,...
Buongiorno a tutti, stamattina mi sono svegliata con questa bella sorpresa: herpes sul labbro superiore! Purtroppo mi capita che venga in caso di forte stress e a meno 15 giorni dal matrimonio direi...
Domani sarà il mio grande giorno!!! Non in questi lunghi 8 mesi di organizzazione ho letto e seguito molti vostri consigli e per questo: grazie!!! Dopo le nozze pubblicherò qualche foto dei miei...
Buongiorno a tutti! Chi si sposa a settembre dove ha previsto il proprio viaggio di nozze?? Noi volevamo fare un viaggio on the road negli states e poi un po' di relax alle bahamas.... ma purtroppo il...
Ciao ragazze, cosa ne pensate della prova trucco? Grazie
Ciao, qualcuna di voi ha scelto un bouquet giallo-arancione? Mi piacerebbe molto con le gerbere (in alternativa ai girasoli, sconsigliati dalla fiorista perché hanno "l'occhio" nero molto...
Ragazze tutte le spose che ho conosciuto arrivano alla sera prima cariche di stress...ma xkè?nelle ultime settimane prima del mat cosa si deve fare?nn si è già fatto quasi tutto nei mesi...
Mancano 260 giorni ed il tempo è FERMOOOOOOO ! Caspita ci sono mesi che volano altri no ! Quando mancheranno solo 60 giorni ? Io inizio a sentire le farfalle nello stomaco ! Compagne di viaggio : a...
Ciao sposine! Volevo avere dei consigli per quanto riguarda le fedi... mi piacerebbero in oro bianco la mia con 1 brillantino e quella del mio fm semplicissima in quanto per problemi lavorativi non...
Buonasera care sposine,la sera prima del vostro matrimonio dove dormirete? x chi convive ovviamente!!
Mncano 8 giorni al mio matrimonio..... ho la pelle leggermente acneica ora riesco a tenerla sotto controllo ma ho paura che facendo la pulizia viso a pochi giorni dal gran giorno faccia saltar fuori...
Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??
Ciao ragazze qualche consiglio?
Ciao a tutte, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi alcuni negozi nella zona di Varese dove posso trovare le scarpe da sposa? Magari le Albano visto che letto che molte di voi sono andate su questa...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao a tutte, Ho bisogno di un vostro consiglio.. Sto pensando di fare come bomboniere delle tazzine da caffè personalizzate con scritto i nostri nomi e la data del matrimonio (con la penna apposta...
Buongiorno fanciulle,quale tra queste acconciature è la vostra preferita per un abito con scollo a cuore??grazie a chi mi aiutera'!
Fotografi garanzie ANFM