Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Niscemi, Caltanissetta · Da Aprile 2015

sofisticata

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

2947giorni 1hh
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? il vestito!
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Alessandra, martedì 1-Mar-16 574
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il centrotavola
Verdiana, Il 26 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...

Valeria, domenica 21-Feb-16 262
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - l'orologio dello sposo
Flavia, Il 26 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro...

Valeria, domenica 21-Feb-16 240
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il paggetto
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:35

Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...

Marilena, venerdì 27-Mag-16 369
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo slogan
Flavia, Il 25 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposini cari, questo topic voglio dedicarlo anche ai vostri futuri mariti, riguarda sempre il giochino di ieri, la domanda di oggi è la seguente, quale dei seguenti slogan hanno scelto gli...

Antonietta, sabato 13-Feb-16 290
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - l'anello
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:22

Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...

Susy & Michele, martedì 9-Feb-16 393
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo sposo
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Valeria, domenica 21-Feb-16 498
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - le scarpe
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Flor, giovedì 25-Feb-16 640
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'abito dello sposo!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:23

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Alessandra, mercoledì 10-Ago-16 761
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'accessorio della sposa!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Ele, martedì 26-Apr-16 698
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il trucco!
Verdiana, Il 21 Luglio 2015 alle 09:23

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 581
Flavia
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa!
Flavia, Il 21 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...

Anna, domenica 17-Lug-16 597
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai ricevere questo regalo!
Giorgia, Il 12 Giugno 2015 alle 11:59

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...

Rosaria, lunedì 14-Set-15 290
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito del paggetto di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...

Libera, martedì 8-Mar-16 172
Flavia
La sfida delle admin: le partecipazioni di nozze di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 148
Giorgia
La sfida delle admin: e tu, a quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...

Desirè, venerdì 16-Ott-15 178
Flavia
La sfida della settimana - il trucco: naturale
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 241
Fabrizia
Peli braccia si o no?!?!? :o
Fabrizia, Il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...

Jessica, martedì 6-Ott-15 250
Arianna
Ecco le mie scarpe
Arianna, Il 4 Giugno 2015 alle 15:24

Ciao a tutte le sposine!! Vi piacciono le mie wedding shoes???? Io le adoro

Elena, martedì 9-Giu-15 15
Caterina
Spose 2016?
Caterina, Il 13 Marzo 2014 alle 18:21

Chi di voi si sposerà nel 2016?

Valentina, martedì 31-Mag-16 439
Clary
Tradizioni siciliane
Clary, Il 10 Ottobre 2013 alle 11:41

Fin da bambina sognavo con la mia adorata nonna di sposarmi nella mia adorata terra...poi ho conosciuto mio marito e le cose cambiarono, non ho realizzato questo sogno ma spero in futuro di poter...

Eliana, lunedì 26-Ott-15 43
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603

Gruppi generali

Ispirazione