Catania, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Sposine del primo Ottobre.. come siete messe?A noi mancano alcune piccole cose ma ce la faremo!! Per ora sono abbastanza tranquilla, fm stasera mi ha detto"sai che 120 persone che mi guardano forse mi...
Io mi sposo tra 29 giorni .. chi come me si sposa in autunno ??
Belle spose, Sognare spesso il vostro matrimonio è normale, ma a volte può anche capitare di fare qualche incubo! Vi è mai capitato? Se sì cosa?
Buongiorno sposine non so voi ma io oggi mi sono svegliata con un sorriso -1 mese e sarà il nostroppo giorno ...... Come va ? Io apparte la felicità a 1000 non vedo l ora ed è quasi tt pronto e voi a...
Ciao a tutti! Domanda e curiosità....per chi si sposa in ottobre 2016 e 2017 dove avete deciso di andare? io purtroppo non posso stare al sole e fare spiaggia relax....quindi non so su cosa orientarmi...
Care ragazze, mi sono appena iscritta sul forum! Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e siamo felicissimi Che ne dite, si può organizzare un matrimonio in 8 mesi? grazie a tutte
Ciao a tutte..mancano 44 giorni al matrimonio e non ho ancora trovato un parrucchiere(considerando che non voglio assolutamente lisciarli) a catania e dintorni per la mia chioma super riccia .. Per...
Ciao sposine..voi dove andrete in luna di miele?dateci qualche spunto..Perché noi a meno 4 non abbiamo la benché minima idea..siccome l'anno scorso siamo stati a Punta Cana ed abbiamo speso un...
E questo sabato ho finalmente visto il parrucchiere che si occuperà di me il giorno del matrimonio e abbiamo definito tutto, siamo stati bravissimi! Una prova, quella definitiva, e ci si rivede fra 25...
Allora...manca ancora un bel po al nostro matrimonio (511 giorni...wwwaaaa...ce la posso fare!!!!!), una mia mezza parente tre anni fa ha deciso (HA deciso, NON hanno, poichè lei ha fatto tutto da...
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...
Ciao ragazze, questa mattina ho preso appuntamento per fare la mia prima prova ai capelli... devo andare il 4 maggio... ho chiesto alla mia parrucchiera quanto si prende e mi ha detto 180 euro...
Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Ciao ragazze, forse abbiamo scelto la meta del nostro viaggio di nozze: Canada e New York. qualcuna di voi ha fatto queste mete? cascate del niagara e new york. come vi siete organizzate? avete fatto...
Mi rivolgo a tutte le sposine catanesi! Entro fine mese sono determinata a trovare l'abito da sposa (e direi che già ci ho perso tempo ). Cerco consigli su atelier da visitare! Voi dove avete...
Ciao sposine... chi si sposa ad ottobre.? Ho notato ci sono pochi matrimonio in qst mese ho sbaglio. ?baci
Sposine, è vero! L'età a una donna non andrebbe mai chiesta! Ma siamo curiose di sapere l'età media degli sposi della Community di matrimonio.com: quanti anni avrete quando convolerete a nozze? : ...
Ciao a tutte donne, mi domandavo..voi quando darete le partecipazioni? Noi ci sposiamo il 1 Ottobre...pensavamo verso fine Agosto..gli invitati già lo sanno comunque, quindi è solo una formalità ??
Noi abbiamo deciso di sposarci il 15 febbraio... ( mentre ci preparavamo x andare uscire di casa ) e il 9 luglio sarà il giorno del SIIIIIIII !!!
Ciao a tutti.. l'anno prossimo io e il mio compagno convoleremo a nozze.. consigli sul fotografo ? Da premettere che noi odiamo le foto in posa.. vorremmo un fotografo molto discreto e che sappia...
Fotografi garanzie ANFM