Santa Margherita di Belice, Agrigento · Da Luglio 2023
Sono una sognatrice e organizzatrice seriale, sopratutto adoro abbinare tutto in un perfetto mix armonioso. Mi piace confrontarmi e parlare di dettagli... Visualizza altro
Sono una sognatrice e organizzatrice seriale, sopratutto adoro abbinare tutto in un perfetto mix armonioso. Mi piace confrontarmi e parlare di dettagli sui preparativi. Sono dell’idea che alla base di una relazione debba esserci l’amicizia, solo tramite quella si istaura un rapporto giocoso e pieno di complicità. Io l’ho trovato nel mio futuro marito e non vedo l’ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2025
Che matrimonio sarebbe senza l'affetto dei tuoi cari? Questa settimana parliamo proprio di loro: i tuoi invitati a nozze! 💒🎁 Partecipa al test e otterrai un regalo simpatico da distribuire agli ospiti...
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come...
Perché hai scelto ""?
Buonasera gruppo, qualcuno di voi si è imbattuto/a nella realizzazione delle proprie partecipazioni? Se SI a chi vi siete rivolti per carta e accessori?
Salve mi chiamo Roberta è sono di Palermo 😊 anche voi vi sposeremo il 19 luglio 2025 😍?
Consigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
Perché hai scelto ""?
Secondo voi come si fa a scegliere il fotografo ideale? Perché ne abbiamo visto uno su matrimonio.com e le sue foto erano molto belle, poi però sul suo sito che ci ha girato lui, non ci piacevano per...
Buon pomeriggio ragazze! Io mi sposerò nel 2025 ed ho già stoppato: location, chiesa e musicisti Secondo voi è stato presto? Vi dico già che sono l’ansia fatta a persona😂🩷!!!
Ciao a tutte vi farebbe piacere condividere idee per l’organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM