La Spezia, La Spezia · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazze, sono depressissima..sabato mi sposo e dopo mesi passati a progettare ogni singolo istante, ora non ho piu la voglia ne la forza di vivermi quei momenti perché tutto verrà rovinato dalla...
Ciaoooooooooo e da oggi sono a -7..........belloooooooooooooo
Buongiorno belle sposine! Anche oggi volevo descrivervi un colore: corallo! È davvero bellissimo e risulta uno dei toni più amati per l’estate, si tratta di un colore caldo che si abbina bene a...
Ciao ragazze il prossimo sabato mi sposo,non ho ancora realizzato ke sta arrivando davvero il grande momento.
Il 14 luglio siamo convolati a nozze, è stata una giornata favolosa, ricca di emozioni, lacrime di gioia e di sorrisi... Sensazioni uniche che resteranno sigillate nel mio cuore!
Ancora non mi sembra vero!!!Mancano ad oggi,9 giorni al mio matrimonio!Ieri provando il vestito e vedendolo finalmente " perfetto" addosso ame,ero felicissima,non volevo toglierlo e neanche le scarpe...
Ciao ragazze!!sono un po' in ansia per il budget del viaggio di nozze anche se non ho visto ancora nessun preventivo...è ancora presto.Vi spiego: ci sposiamo giugno 2016 con circa 80 invitati, la...
C'è qualche sposina che ha in mente come destinazione della luna di Miele le Polinesia Francese ad agosto 2016?! Un Caro saluto a tutte e un Grazie in anticipo a chi risp al mio topic .. A chi come me...
Ormai manca davvero poco... -9 giorni... Ma io sono davvero tranquilla... Non lo so o non mi sto rendendo conto di nulla o non vedo talmente l'ora che il tutto mi rende tranquilla... E voi invece???
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ciao raga. chi di voi , in vista del matrimonio, sta facendo (o ha intenzione d fare) lo sbiancamento dei denti?io e il mio ragazzo lo stiamo facendo :-D io diciamo ke li aveva buoni, ma sapete...
Ciao ragazze chi si sposa ad agosto ,?? Io 2 agosto
Ciao siamo a -13 e la tensione si fa sentire, sia per le cose da ultimare ma proprio quella personale ....mi sento emotiva a 1000 neanche fossi in cinta!!!! Chi come me si sente una mammoletta...
Ciao ragazze, a -23 giorni stanno arrivando i regali x la lista nozze che per noi e' tutta viaggio.. Che delusioni da alcuni invitati.. Ma cavolo certe persone non hanno veramente ritegno.. Ma come si...
Ragazze ciao! Ho un matrimonio il 30 luglio e visto che hanno messo l iban farò il bonifico, ma quanto prima va fatto? Già ora o aspetto? Consigliatemi!
Buongiorno sposine cone vi sentiteeeeee... Volevo augurarvi una buonaaa giornata... E per chi ha pochi giorni convolera' a nozze Tanti auguriiiiiiiiii
Buon pomeriggio sposine belle!!! Il giorno piu` importante della mia vita si sta avvicinando sempre di piu`!! E con esso anche l`ansia!!! E a voi quanto manca????
Le ho viste e me ne sono innamorata...il mio fotografo,come penso molti altri,fa le foto anche durante la preparazione,prima di mettere l'abito.Ecco il primo acquusto:le ciabattine.
Buonasera sposine belle!!!Come scritto da titolo voglio parlarvi della mia (ex) migliore amica....Sei mesi fa io e il mio fm decidiamo di sposarci,lei e` la prima persona alla quale decidiamo di dirlo...
Ragazze, conoscete un sito tipo Etsy ma con i fornitori italiani e spedizioni dall'italia? Grazie
Ragazzee buongiornoo!! Mancano 60 giorni al nostro grande giorno!! Ancora non ci credoo.. non ci sto più nella pelle!! : buona giornataa!
Ecco i nostri libretti messa stampati..in realtà dal vivo rendono meglio, la carta color avorio marmorizzato calza a pennello con le scritte bordeaux e con la rosa gialla.. siamo proprio contenti :-) ...
Cioè dovrei essere nel pieno dei preparativi e invece sono a casa bloccata con il gesso per SOLI 35 gg !!! Il mio fm non vive nemmeno qui , quindi ora dovrò inventarmi qualcosa . Fortunatamente avevo...
Ragazze ma il primo ballo si fa col papà o con lo sposo?? Qual è l'ordine? E quando la sposa balla col papa' lo sposo dovrebbe ballere con sua mamma o no? GraZie mille
Eccoli!!!! I miei libretti per la cerimonia nuziale! !!! Quasi mi spiace perché sono tra gli ultimi fai da te...oramai manca poco al giorno X!
Ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in America e Polinesia??? Come avete realizzato il bigliettino da mettere nelle partecipazioni x la lista di nozze??? Se avete consigli su come realizzarlo...
Fotografi garanzie ANFM