Pianiga, Venezia · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2026
7Ciao ragazze, io mi sposerò alle 11 di domenica, ma la location si trova a 55min (massimo massimo 1h e 10min). Per quel giorno avevo ipotizzato una scaletta del genere, ma ho paura che gli invitati...
Buona domenica sposine.....ho un dubbio sull orario della cerimonia sono indecisa se farla alle 10 30 0 alle 11.....il dubbio sorge perché non vorremmo arrivare troppo tardi alla location e iniziare...
Ciao a tutte, Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima...
Ciao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Ciao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco . Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che...
Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?
Help 😭 Mi sposo il 30 agosto (domenica) e il prete mi ha detto che possiamo cambiare solo UNA lettura, perché le altre sono quelle della domenica. Problema: le letture del 30 agosto fanno schifissimo,...
Fotografi garanzie ANFM