Pianiga, Venezia · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
20 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
33 giorni faHo partecipato a un sondaggio
33 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
33 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
49 giorni faHo partecipato a un sondaggio
52 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Filomena
54 giorni faHo partecipato a un sondaggio
55 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
55 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
56 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
56 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
65 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho ottenuto una medaglia!
88 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
88 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Sofia
88 giorni fa
Ciao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco . Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che magari in giallo non risalta tanto
Fotografi garanzie ANFM