Pianiga, Venezia · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 78 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
IeriHo partecipato al post di Elisa
IeriHo creato un post
IeriCiao ragazze, io mi sposerò alle 11 di domenica, ma la location si trova a 55min (massimo massimo 1h e 10min). Per quel giorno avevo ipotizzato una scaletta del genere, ma ho paura che gli invitati mangino davvero tardi e si trovino con un sacco di...
Ho partecipato a un sondaggio
39 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
39 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
46 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
Ho partecipato al post di Aurora
53 giorni faHo creato un post
53 giorni faCiao a tutte, Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima trattamento per fare i boccoli e il giorno del...
65 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
78 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
118 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
121 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
134 giorni faHo partecipato a un sondaggio
134 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
134 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM