Ferrandina, Matera · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Salve a tutte sposine! L'ultima settimana per me non è satata affatto facile.. ho avuto un duro scontro col mio fm perchè mi aveva omesso di non poter fare il viaggio di nozze.. l'ho presa così male...
Buongiorno dolcissime, buon giovedì a tutte! Per colorare un pochino questa grigia giornata di oggi La sfida delle 3 admin: la confettata di Flavia Che ne pensate della proposta di Verdiana?...
Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...
Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
E chi l'ha detto che l'abito da sposa dev'essere lungo? Ammirate questi splendidi abiti da sposa corti e scegliete il vostro... Quale indossereste al vostro matrimonio? 1) abito corto 2) abito corto...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Queste sono le scatoline che darò ad amici e conoscenti non invitati...i confetti sono di conti (dove invece ho fatto confezionare le scatolibe per gli invitati al matrimonio)
Ciao a tutte è il momento di convidere con voi la foto dell'abito scelto! più avanti pubblicherò anche le foto dell'abito indossato! mori lee
Io mi sposerò il 20 agosto 2016 chi di voi si sposerà lo stesso mese e lo stesso anno?? chissà se c'è qualcuna di voi che si sposa il mio stesso giorno!
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Ciao a tutte sono residente in germania da un anno e vorrei sposarmi in italia..qualcuna per caso sa come funziona?cioè è possibile sposarsi in italia o dovrò sposarmi per forza li?vorrei fare il rito...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ciao a tutte/i io mi sposo il 20 agosto 2016 e abbiamo prnsato di fare una crociera!secondo voi va bene oppure è troppo scontato e banale?e poi sarebbe presto prenotare ora?
Fotografi garanzie ANFM