Cavriana, Mantova · Da Maggio 2015
Io sono una ragazza semplice ma che il giorno del matrimonio vuole sentirsi una vera principessa.
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ecco alcuni scatti del giorno più bello della nostra vita...Non ci sono parole per descrivere l'emozione che si prova in quei momenti,posso solo dire che lo farei altre mille volte...Un anno di...
Finalmente abbiamo trovato il vestito per mia sorella... Lei ha 22 anni e farà da testimone... che ne pensate?? Io lo adoro sembra uscita dal film il grande gatsby
Ecco a 48 gg dal matrimonio ho preso finalmente le scarpe ,tacco 10,5 ..Pare siano anche comode ...speriamo Vi piacciono ?
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Sposine belle, tra le tante novità e idee che ci arrivano dagli Stati Uniti, parliamo delle Wedding Box Card! Quante di voi le stanno creando? Chi ha deciso di utilizzarle? Possono essere svariate per...
Salve a tutte sposine di recente ho discusso con mia suocera e ho bisogno di un vostro punto di vista.....Sono fidanzata da 8 anni e mia suocera diciamo è abbastanza pressante sulle scelte ke facciamo...
Deciso allestimento e fiori... Che ne pensate??
Ciao abbiamo fatto stampare le partecipazioni fatte da noi.... Che ne dite? Abbiamo optato per qualcosa che ha rappresentato gran parte della nostra relazione, abitando in due regioni diverse!! ...
Sposine ho trovato queste stupende scarpe blu in super offerta!!! Che ne pensate?! Il mio vestito avrà i lacci blu elettrico e aperto davanti.. Quindi devo avere una bella scarpa da mostrare!
Ciao Sposine voi per il vostro matrimonio metterete le calze? Mia madre mi ha consigliato di metterli ma io nn li sopporto molto e per giunta in estate nn li metto quasi mai! Voi che farete?
Ragazze a 2 mesi e mezzo dal matrimonio oggi ho scoperto di essere incinta! !!!!!!! Sono al settimo cielo :
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Quale dei due vi piace di più ? I colori sono casuali. Avevo quei nastrini. Ditemi cosa ne pensate
Ragazze mi aiutate a scegliere il font per il menù?Quale di questi 3?
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Buon giorno ragazze volevo un vostro parere finalmente questa settimana andrò a prenotare la location : Sono strafelice perché ormai ne parlo da settembre ma abbiamo dovuto aspettare per questioni di...
Abbiamo fatto le partecipazioni che ne pensate???? Il tema è il viaggio quindi.... ????
Buona domenica fanciulle, oggi 7 febbraio essendo il compleanno di mia mamma (ben 64 anni che non dimostra e con una forza che sembra una 20enne) voglio fare un omaggio a lei e proporvi un abito...
Wedding bag finite! Ora si inizia con La preparazione "fai da te" degli oggetti da mettere all'interno della Bag :
Aiuto sposine, sono davvero in confusione!! Argomento bomboniere!! Le prime, vorrei darle solo al ristorante. Ma ecco che mamma e suocera mi dicono di fare qualcuna in più per darla a qualche amica...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Fotografi garanzie ANFM