Vai ai contenuti principali
Cuorella
Cuorella

Salerno, Salerno · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2895giorni 21hh
Cuorella
I miei fai da te tema mare e promessa
Cuorella, Il 20 Settembre 2016 alle 15:18

Ciao! Per il mio matrimonio tema mare ho realizzato parecchi fai da te che vorrei mostrarvi. Segnaposto adulti e bambini, segnatavolo, wedding bag, libretto messa...ecc ecc ...

Ludo, lunedì 16-Set-19 46
X
Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....
Xxxx, Il 26 Giugno 2016 alle 16:09

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...

Diana P., domenica 26-Mar-17 162
Eleonora
Mi mancano i preparativi del matrimonio
Eleonora, Il 21 Settembre 2016 alle 09:08

Buongiorno neo spose come me! A chi mancano i preparativi del matrimonio? Io ero stanca tra lavoro e preparativi ma ora che tutto è passato ne sento un po' la mancanza! Vorrei buttarmi su qualcosa di...

Cuorella, giovedì 22-Set-16 18
Cristina
Viaggio di nozze fai da te
Cristina, Il 18 Settembre 2016 alle 09:38

Ciao ragazze c'è qualcuna che ha pensato di gestire da sé il viaggio di nozze? o che l'ha fatto? come è andata? che mete avete scelto?

Vale, giovedì 22-Set-16 19
C
I miei coni passo passo
Chiara, Il 15 Aprile 2016 alle 20:48

Ciao a tutte, oggi ho iniziato i miei coni portaconfetti color avorio , vi faccio vedere come ho fatto, il risultato vi piace? Considerate che il fiocco avrà dei pois bianchi....che dite? Giustamente...

Chiara, giovedì 8-Giu-17 147
Francesca
Il mio matrimonio fai da te!
Francesca, Il 26 Dicembre 2015 alle 17:43

E' già passato più di un mese dalle nozze... ancora non mi sembra vero. Voglio condividere con voi tutti i miei fai da te, sperando possano essere di aiuto per qualche sposina che è ancora in fase di...

Francesca, domenica 15-Mag-16 130
Maria
Guida agli accessori da sposa 5 - il coprispalle
Maria, Il 4 Aprile 2015 alle 23:00

Il coprispalla è un utile e a volte indispensabile accessorio che completa l'abito da sposa. Certamente è un alleato preziosissimo di tutte le spose autunnali-invernali (permettendo di affrontare il...

Paola, mercoledì 10-Nov-21 98 4
M
Abiti damigella blu
Manu, Il 12 Ottobre 2015 alle 13:53

Desiderate di scegliere voi l'abito delle vostre damigelle? Scegliete quale tra questi potrebbe fare al caso loro! ecco gli abiti blu... ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO 6 ABITO 7 ABITO 8...

Miharu, venerdì 23-Ott-15 23
S
Il libretto messa: tutto su come farlo, impostarlo, stamparlo!!!
Susy, Il 22 Luglio 2013 alle 09:10

Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...

Grazia, martedì 4-Feb-20 204 15
Memole
Immagine coordinata - Il nostro matrimonio Nautico
Memole, Il 13 Ottobre 2014 alle 23:11

Ciao a tutte, vorrei fare un topic dove dirvi come, dopo preventivi allucinanti, abbiamo deciso di fare da soli e creare la nostra immagine coordinata Come programma ho usato Adobe illustrator, facile...

Manu, venerdì 23-Set-16 62 1
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Giulia
Il mio fai da te
Giulia, Il 12 Settembre 2015 alle 22:10

Ciao ragazze ! Adesso che mi sono sposata e sono tornata dal viaggio vorrei condividere cn voi il mio fai da te , iniziato a ottobre 2014 e terminato ad agosto 2015! E stata una faticata , ma ne e...

Giulia, giovedì 4-Feb-16 175
Mariarosaria
Qualcuno ha info su oleandri resort a Capaccio, (Salerno)
Mariarosaria, Il 16 Settembre 2014 alle 20:39

Ho kiesto il preventivo ma mi hanno inviatato telefonicamente ad andare li ma il moo lui è superimpegnato nn c è mai.....neanke di domenica. ...i miei nn voglio metterli in mezzo se no i suoceri...

Luisa, giovedì 23-Mar-17 5

Gruppi generali

Ispirazione