Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ci sieteeeeeee? ??....cm state con i preparativi? ...cm vi sentite ? ...io spero di non dimenticare nulla ...per ora sn serena. ..
Sì ragazze. ..finalmente il conto alla rovescia x davvero è iniziato. ..finalmente -99 giorni. ..ho quasi finito con i preparativi manca davvero poche cose...sposine d'agosto voi a che punto siete..
Sposine, se avrete le damigelle come le vorreste vestite? Con modelli lunghezza e colori uguali oppure colorati o potranno mettere quello che vogliono? Io non avrò damigelle grandi solo una damina e 2...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto le partecipazioni claraluna? Io ero indecisa ...poi alla fine abbiamo scelto quella di colore panna piaceva di più al mio fm ma io rimango con il dubbio. ..voi che...
Sposine c'è qualcuno che ha scelto New York o il Messico come viaggio di nozze ?se si quando ci andrete ?
Ragazze chi sará in Madagascar fine settembre inizio ottobre? Un bacio
Chi di voi a già frequentato il corso prematrimoniale avete pagato l'iscrizione?o magari sapete se si paga?
Ragazze ho ultimato i segnaposto.... avevo pensato all inizio ai gessetti profumati ma nn mi venivano bene e ho cambiato idea... è ho iniziato a creare qst segnaposto... spero ke vi piacciono......
Mi dite dove si può andare in viaggio di nozze a settembre non ho proprio idea...voi cosa mi consigliate ?
Ciao spose Per chi si sposa a fine agosto e ha deciso di partire subito (fine agosto/inizio settembre), dove andrete?? Mi sposo il 27 agosto e non ho nessunissima idea per il viaggio So solo che non...
Ciaooo belle sposine come siete messe con i preparativi? Auguri a tutte!
Ci sono appena arrivate le partecipazioni.. ed io sono emozionatissimaa!! Tutto prende forma.... che ne dite? Vi piacciono?
Buongiorno sposine...inizio settimana con dilemma...qualcuna di voi ha mai pensato ad avere delle damigelle d'onore per il proprio matrimonio?? In stile americano: amiche, sorelle, cognate vestite...
Fino a una decina di giorni fa si leggevano/sentivano notizie ogni giorno riguardo il virus Zika e le sue zanzarine... Come mai non se ne sente più nulla?!? Io andrò in Messico, nello Yucatàn, dove...
Ragazze che stress non sappiamo cosa scegliere.. partenza dal 18 al 30.. la cosa che ci blocca è sempre le benedette piogge! Cosa ci consigliate?Mauritius, Seychelles o Bangkok+Koh Samui?
Ciao a tutte!!! Finalmente ho programmato e prenotato il fatidico viaggio di nozze Noi faremo un giro dell'Australia (Melbourne, Alice Springs, Darwin, Cairns e Sidney) e poi l'ultima settimana la...
Il mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi...
Finalmente la parte burocratica oggi è terminata! Sono andata in curia a consegnare tutte le pubblicazioni e i documenti adesso possiamo dedicarci alla parte più divertente, e sopratutto oggi ho...
Ciao sposine!Chi di voi andrà in zone in cui c'è la famosissima zanzara zika??Come vi state preparando?? Partirete lo stesso??Io andrò in Florida e poi Aruba..in Florida non ho visto pericolo ma ad...
Buongiorno a tutte , oggi sono -9 alla promessa di matrimonio : . Non poteva mancare anche il conto alla rovescia per la promessa . Voi quando sarà la data per la promessa?
Chi e' stato in questo resort a playa del.carmen?
Buonasera future sposine!Io mi sposerò il 3 settembre e l'agenzia viaggi ci ha proposto oceano indiano o Hawaii. Voi cosa farete ? Partirete subito? Baci
Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Ragazze dove si può andare in viaggio di nozze a fine agosto al mare? a noi piacerebbe tanto le Maldive ma dicono non sia il periodo giusto...voi dove andrete?
Messico , Santo Domingo ,cuba o Zanzibar ???? Cosa consigliate per Luglio???
Ciao a tutte! Ecco il mio primo fai da te... Dalla copertina alla scrittura, tutta opera delle mie manine e della mia fantasia! ?
Fotografi garanzie ANFM