Vai ai contenuti principali
E
Elena

Como, Italia · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Dicembre 2016

2673giorni 16hh
Sara
Le fedi: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:17

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 753
Sara
Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:45

Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Federica, martedì 3-Set-19 717
Sara
Velo: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:24

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 766
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525
E
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Dicembre 2016 - Como
Elena, Il 14 Agosto 2016 alle 21:29

Buona sera! Noi ci sposiamo il 3/12/16 e cominciamo ad essere agitati anche se in realtà abbiamo già fatto quasi tutto il mese prossimo dobbiamo andare a scegliere le fedi e i canti x la chiesa.

Cristina, martedì 25-Ott-16 4 90
Flavia
Matrimonio di giorno o di sera?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 789
Mariangela
Negozio yamamay
Mariangela, Il 19 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine... ho letto molti post in cui molte di voi hanno approfittato dei saldi per andare a prendere l intimo da yamamay... a me piacciono molto le cose che ci sono... e quindi ieri anche...

Valeria, sabato 23-Gen-16 15
S
Quale modello di scarpe vi piace di più?
Simona, Il 15 Gennaio 2016 alle 14:30

Ciao ragazze! Mi consigliate? Vorrei comprare le scarpe da sposa ma sono indecisa su questi modelli. Il mio abito è il Sienna di Alessandra Rinaudo ma con lo scollo modificato è fatto a cuore. Secondo...

Elena, martedì 19-Gen-16 107
Sposafelice
Il colore per dicembre...
Sposafelice, Il 19 Gennaio 2016 alle 10:03

Buongiorno sposine. ..io mi sposerò il 2 dicembre 2017...quale colore posso scegliere,a parte il rosso che sarebbe scontato???aiutatemi

Nicoletta, giovedì 4-Feb-16 27
Anna
Scarpe argento e strass
Anna, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:55

Buongiorno ragazze! Mi sposo a settembre di quest anno e sono alla ricerca delle scarpe da sposa. Il mio è un abito bianco ghiaccio con corpetto con perline e strass argentati. Cosa ne dite di questo...

Angela, sabato 23-Gen-16 27
Elisa
Votate l'abito...19/1/2016
Elisa, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:11

Buongiorno a tutte..Questa è la proposta di oggi!!!Vi piace? Lo indossereste?Via alla votazione

Maria, venerdì 12-Feb-16 135
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa
Flavia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 350
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Alessandra
È l abito che ha scelto me...
Alessandra, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:08

Ciao ragazze...a chi come me è successo...di trovarsi x la prima volta in assoluto in atelier. ...e. ..oltre ovviamente l emozione delle prime prove...., di sentirti piegare le gambe. .....e mancare...

Rosa, lunedì 7-Dic-15 38
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Verdiana
I colori di tendenza 2016 - L'acconciatura
Verdiana, Il 3 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, è tempo di acconciature e colori e quali migliore occasione per chiedervi quale è l'acconciatura che vi piace di più in base ai nuovi colori di tendenza del 2016? : Esprimete la...

Antonella, mercoledì 13-Gen-16 195
Nicole
Scarpe scarpe scarpe...consigli!
Nicole, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:57

Ciao ragazze!!!finalmente vi posto le foto delle mie scarpe da sposa...commentate sincere e spietate,vi prego!!! Che ne dite?

Nicole, domenica 28-Feb-16 141
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Flavia
Come avete conosciuto fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:09

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Cristina, sabato 23-Gen-16 992

Gruppi generali

Ispirazione