Palermo, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
A voi quanto hanno chiesto??a me new York e los angeles e hollywood e Polinesia 11 mila ma so pazzi no???
Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com! Oggi sono proprio al settimo cielo *___* Come avete già capito dal titolo del topic, ieri pomeriggio io e il mio fm abbiamo visitato la...
Spose del 20 luglio 2016 a che punto siete con i preparativi?
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ciao ragazze sapete per caso se c'è qualche negozio in sicilia che vende abiti da cerimonia sherry hill?!?!?sono bellissimi, ma non riesco a trovare rivenditori!!!
Ciao ragazze? volevo sapere se qualcuno si è sposato alle cattedrale di Palermo o si sposerà ... Mi devierebbe sapere se sapete quanti testimoni si possono avere , perché noi ne avremmo 4 e 4 e poi se...
Salve a tutte sposine 2013....mi sposerò ad agosto 2013 nella cattedrale di palermo (e d questo sono felicissima )...ma poco dopo aver prenotato vengo a sapere di alcune cose che non sapevo, del...
Ragazze, una domanda a chi di voi si è sposata o si sposerà nella Cattedrale di Palermo... Per quanto riguarda il libretto della messa come vi siete organizzate? Il prete vi ha detto qualcosa? Le...
Fotografi garanzie ANFM