Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
43Buongiorno sposine!Se curiosate tra i miei topic ne troverete qualcuno in cui chiedevo info sulla band degli street sound. Vi racconto la mia esperienza! Ho avuto modo di vederli e sentirli al...
Salve sposine,chi di voi ha acquistato l'abito presso l'atelier La Venere di Berenice a via epomeo??? Che marca avete acquistato? E come vi siete trovate??? Aspetto consigli
Ciao qualcuna mi sa dire se ci sono rivenditori a Napoli di questa marca di abiti da sposa??? (via della spiga Milano)
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao a tutte...chi mi dà un po di info recenti?...sui prezzi..staff?.....grazie
Salve su Facebook ho visto alcuni lavori del visagista Alessandro Cerciello ma non riesco a trovare info in merito... Qualcuna lo conosce? Sa darmi informazioni? Nel caso qualcuna può consigliarmi...
Ragazze che di voi sposa come me a casa Mama in campagna anno 2017? Cosa vi ha colpito di più?
Ciao avrei bisogno di informazioni, visto che in questi giorni devo portare lal'acconto per firmare il contratto..Ma al momento che si firma il contratto cosa bisogna decidere ..? Cioè mi spiego ti...
Spose dove siete??????Io sposo il 7 giugno 2017 e voi???
Ehm e allora anche voi sposate la vostra metà il 1-7-2017.....anche voi per la combinazione del 17???
Ciao sposine, forse avrete letto già qualche mio post riguardo il fotografo, dopo vari tentennamenti, lo abbiamo scelto, è lui, l'unico che mi ha colpito veramente con i suoi lavori Sabatino Maisto!...
Buona sera ragazze,oggi sono molto amareggiata perche ho avuto un episodio spiacevole e ho bisogno di sfogarmi.Nonostante avessi deciso di truccarmi da sola x il grande giorno(ringrazio tutte per i...
Ciao !! sto impazzendo , cerco disperatamente una brava truccatrice , premetto che circa 10 mesi fa ho contattato un visagista che fino ad oggi non mi ha ancora fissato la prova , l'ho richiamato ben...
Buonasera conoscente rivenditori Albano Sposa nella zona di Avellino, Salerno o Benevento? Grazie!
Ciaooo ragazze ho aperto qst topic x conoscere le spose ke hanno festeggiato il loro matrimonio al mama casa in campagna....per avere qualke idea e x sapere come è andata
Ciao a tutte... Ieri sono stata ad una cena al Mama per un evento di Mia sposa.. Location stupenda ed anche il cibo. Siamo stati nella sala con l'albero al centro e questa cosa ci faceva un po di...
Salve ragazze , sono stara contattata dal mama x l assaggio del menu . Chi ci sarà il 19 marzo 2016?
Ciao a tutte, apro questo topic per chiarirvi un argomento: dare i contatti dei fornitori e la pubblicità sul forum. Sul forum LE SPOSE possono dare il nome dei fornitori che hanno contattato o a cui...
Ciao a tutte sposine 2015 avete già pensato al trucco?? Contattato visagiati?curiosato su internet? A me piace Alessandro cerciello ma non credo rientri nel mio budget! Largo ai commenti vorrei vedere...
Ciao ragazze. E' da qualche giorno che sto iniziando a pensare al matrimonio. La mia idea iniziale era quella di sposarmi in una piccola chiesetta a Castello (Somma Vesuviana) e di tenere il...
Ciao ragazze chi si sposa il 2017
Fotografi garanzie ANFM