Gerocarne, Vibo Valentia · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
18Ragazze mi sono innamorata di queste partecipazioni! Le adoro e ho già richiesto un campione gratutito! A voi vome sembrano? Bacione bacione!

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Ciao a tutte, Ho un problema ke molte donne se potessero mi manderebbero a quel paese... Io invece lo vedo come un gran problema... Si chiama peso... Peso poco e mi sposo il 9 agosto... Quindi come...

Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...
Salve ragazze voi fate una feta per la promessa? Io visto che farò il rito religioso ho deciso di nn fare due matrimoni ma un dolcetto a casa per chi viene a farmi gli auguri..
Mi spiego meglio... Fate finta che questo sia un foglio bianco in cui voi dovete scrivere un ringraziamento alle persone che più vi hanno supportato durante i preparativi del matrimonio.. Genitori,...

Buongiorno carissime, oggi vi pongo un altro quesito, e l'argomento è... l'intimo della sposa! Ho scelto quest'abito: e l'atelier già ad inizio aprile mi ha fatto fare una prova con le coppe che...

Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?

Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...

Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...

Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...

Buon martedì alle mie sposine preferite! Oggi ho una fantastica sorpresa per voi, vi presento la nuova collezione 2016 di Nicole Fashion Group! Come sapete, la marca creata dalla stilista Alessandra...

Buongiorno bellissime, oggi voglio presentarvi la collezione della Barcelona Bridal Week che mi ha conquistata, si tratta di quella di Jesús Peiró, i fantastici modelli hanno sfilato sulla passerella...

Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...