Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
I nostri sacchettini per i non invitati!
...e dopo tanto pensare, ecco il nostro pazzo Tableau! Il tema è "The American Dream ", i tavoli sono le località che toccheremo durante il nostro viaggio di nozze in giro per l'America. Ci sembrava...
Ciao ragazze!! Finalmente abbiamo la casa!! Che emozione!!! La voglio con i mobiliiiiii! Mi fate vedere le vostre?? A che punto siete con i lavori??noi dobbiamo solo tingerla ma x il resto è nuova...
Buona Domenica Sposine! Quale di questi addobbi per la Chiesa preferite?
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
Ciao a tutte!!! chi come me partorirà a novembre? di dove siete? ci raccontiamo un po di noi?
Il mio fm sapendo che mi piaceva quello con la frase di Jovanotti me lo ha regalato.. ed io, visto che è uno dei nostri "accordi prematrimoniali" gli regalerò quello di Papa Francesco per la Pasqua....
Ragazze vorrei chiedervi un parere sono molto indecisa sul da farsi. Abbiamo fissato le nozze come data indicativa per il 2 luglio 2016 che sarebbe un sabato, da qualche giorno però ho messo una pulce...
Anche nella vostra città si usa che il letto della vostra camera da letto venga preparato da amiche o cognate per la prima notte di nozze? Io non penso che succederà perché mi trasferisco quindi farò...
Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Di questa prova unghia che ne dite, potrebbe andare bene.......? Fate conto che porterò lo smeraldo come gioiello......
Ciao ragazze, altro punto dolente su cui non so orientarmi. pensavo di fare la prova trucco ad un mese e mezzo dalle nozze, secondo voi è troppo tardi o sono giusta? grazie anticipatamente per le...
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Sposine snelle e sposine in carne, qualunque sia la nostra tipologia tutte sogniamo di arrivare belle in forma nel giorno del Sì (e si spera anche oltre). Dunque, dopo essermi confrontata con alcune...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Fotografi garanzie ANFM