Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Salve belli, qualcuna di voi ha fatto o farà nel periodo di fine settembre il viaggio di nozze nelle MAURITIUS? Come avete trovato il meteo e dove avete alloggiato?
Saluti da Dubai...e trascorsa gia una settimana e ne dovrà passare un altra sperando passi lentamente xke già mi manca ttt questo relaxxx E enorme come.città superlussuosa e sono tutto...
Buongiorno sposinee. Dopo vari problemi e tutto, e dopo aver spostato la data del matrimonio in anticipo, oggi esattamente manca un anno! E spero che passi veloce pero..a quest'ora del prossimo anno...
Ciao a tutte le sposine x la luna di miele sono combattuta tra Santorini o le maldive del Salento cosa mi consigliate? ovviamente la permanenza sarebbe di 2 settimane e metterci qualche escursione in...
Buongiorno a tutte..... avendo dovuto scartare la meta dei miei sogni (Polinesia) perchè esageratamente costosa, stavo giocherellando su google maps e visto il desiderio di FM di andare a Dubai mi...
Aiutatemi...che ve ne pare? A parte l.herpes che purtroppo è arrivato!! Sono due trucchi diversi negli occhi.
Ciao Chi è stato a Dubai? Ci hanno proposto Dudai e isole Mauritius. .. che ne dite ? All' inizio eravamo x NY e Messico ma abbiamo paura x la zanzara....
Ciao ragazze/i, chi come noi, ha scelto per il viaggio di nozze Dubai + Mauritius??? Dove allogerete? E quando partite? Noi partiamo il 5 settembre... A Dubai, allogeremo allo Sheraton Dubai Creek...
Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...
Ciaoooo!! Volevo sapere se tra di voi ci sono coppie che si sposano a Grosseto l'anno prossimo! Io mi sposeró il 3 settembre!!!
Buongiorno sposine...avrei bisogno del vostro aiuto x qnt riguarda la luna di miele. Io e il mio fm ci sposiamo il 2 settembre 2016 e vorremmo fare 15gg di viaggio di nozze. Il punto è: quale mete...
C'è nessunaaa??? Io mi sposo a settembre 2015 e voi???
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Fotografi garanzie ANFM