Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Godetevi ogni singolo secondo..... la giornata volaaa
Ciao sposine dell'83!!! Vi chiamo a raccolta per conoscervi e per sostenere la mia autostima (ed anche la vostra di conseguenza), ditemi che non siamo così vecchie!!! Vedo sposine che si sono appena...
Ansia ansia ansia ....... voi come state .... tutto pronto 😅😅😅😅
Buon pomeriggio ragazze. Oggi ci siamo...-90 giorni ed io ho deciso di deliziare il mio FM con cheesecake freddo ai frutti di bosco, uno dei suoi dolci preferiti!Vi posto il risultato 💛
Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...
Ciao sposine, chi si ricorda del mio post precedentr, sa quanto io sto soffrendo, non per il matrimonio, ma per il mio FM.È successo che una mattina si sveglia, lavora, e nel tornare a casa ha un...
Ho creato questo gruppo per sapere se ci sono sposo dai 30 anni in su che si sposano come me quest' anno. Premetto che ad agosto ne farò 31. E giusto per vedere quante siamo perché vedo molte molte...
Ragazze mi fate vedere i vostri tableau fai da te? E se possibile mi dite anche quali materiali avete usato per farli? Grazie in anticipo! 😘
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Buongiorno sposine belle. Proprio ora mia mamma mi ha avvisato che il nostro parrucchiere ha chiesto alla futura moglie di mio cugino 300 euro e pattinerà sia la sposa che la mamma, sperando che...
Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...
Il mio fm,ieri mi ha proposto questo tableau che faccio divorzio prima di sposarmi
Ciao ragazze. Cosa posso regalare ai testimoni? Due sono maschi e sposati. Altre due sono femmine, una single e una fidanzata
La sera prima lui ed io non ci siamo visti e abbiamo cenato in famiglia.... Nonostante l'emozione sono andata a letto presto e sono riuscita a dormire...Sveglia alle 5 del mattino, mi sembrava di...
Ciao sposine, dire che sono a pezzi è niente a confronto, mancano 19gg al matrimonio,o forse dovrei dire mancavano,il mio fm ha avuto delle crisi, dopo 8anni di convivenza e desiderio di sposarci,...
Ciao a tutte sposine....Sono Elena e volevo sapere quante di voi, come me arriveranno all'altare con prole a seguito....E come state organizzando il vostro matrimonio con i bambini!!! .... Ciao a...
Ciao a tutte !!! Io mi sposerò il 18 giugno 2017 a Casale Baldetti. Quale esperienza avete avuto con loro? ! Consigli?!! Grazieeee
Anche il mio piccolo ometto è pronto per giovedì
Altra domanda😅😅 ultimamente vi stresso molto😂😂😂😅😅 eravamo in dubbio se fare il viaggio di nozze o no,anche per il prezzo eccessivo. Stamattina vado in agenzia per un'altra cosa e la ragazza che mi...
Ciao sposine io ho preso il mio vestito da davino spose .... volevo sapere se a voi e' stato regalato qualche omaggio ? Grazie
Ragazze sabato mi sposo e il meteo da pioggia...uffaaaaaa ...volevo fare cerimonia all'aperto vicino al gazebo invecei sa che mi toccherà farlo in una stanza .. Era l'unica cosa che speravo quella che...
Fotografi garanzie ANFM