Vai ai contenuti principali
C
Claudia

Perugia, Perugia · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Maggio 2016

3678giorni 17hh
Patrizia
Macchina fotografica usa e getta
Patrizia, Il 8 Febbraio 2016 alle 12:40

Ciao a tutte... qualcuna di voi ha acquistato delle macchine fotografiche usa e getta? Se sì... su quale sito e quanto le avete pagate?

Antonietta, giovedì 5-Gen-17 17
Giorgia
Spose dalle scarpe basse
Giorgia, Il 7 Febbraio 2016 alle 17:56

Ragazze vedo alcune di voi che prendono scarpe x il grande giorno con tacchi vertiginosi o punte scomodissime tipo tortura cinese. Dobbiamo tenerle tutto il giorno, come fate? Sono l'unica che...

Stefania, mercoledì 10-Feb-16 77
C
Quanto avete speso per le partecipazioni?
Consi, Il 5 Febbraio 2016 alle 18:12

Oggi ho fatto la mia prima visita nel negozio di bomboniere della mia città, così per curiosità... Ed ho sfogliato solo uno dei 5 cataloghi giganti di partecipazioni, sono rimasta colpiti da una (tra...

Francesca, lunedì 8-Feb-16 37
Jessica
Impazzire per le partecipazioni!
Jessica, Il 20 Gennaio 2016 alle 22:53

Ma può essere che adesso che il tempo stringe (mi sposo a maggio) e dovrei al più presto scegliere le partecipazioni non riesco a farlo ?ho provato anche a crearle io personalizzando la grafica ..ma...

Schiavon, giovedì 21-Gen-16 10
Manu85
Partecipazioni
Manu85, Il 20 Gennaio 2016 alle 23:05

Ragazze carissime, dove avete preso le partecipazioni? Quanto tempo prima vanno inviate? L'ansia dilaga! Aiutatemi.... notte a tutte

Alessia, giovedì 21-Gen-16 8
Alexandra
Paura di andare in viaggio di nozze...:(
Alexandra, Il 17 Gennaio 2016 alle 19:34

Sposine care...Non avete anche voi paura di andare in Viaggio di nozze? Con tutto questo terrorismo...

Saretta, lunedì 18-Gen-16 30
Giovanna
Segnaposto
Giovanna, Il 18 Gennaio 2016 alle 02:42

Ciao ragazzeeeeee! Ho pensato di fare dei segnaposto fai da te... avete qualche idea da darmi?Grazie in anticipo!

Missy, lunedì 18-Gen-16 3
Pamela
Cartoncino menu
Pamela, Il 17 Gennaio 2016 alle 22:42

Ciao ragazze....presa dalle mille idee per organizzare il.mio matrimonio...stavo pensando ma il cartoncino del menu nei tavoli come lo farete ? Ne farete uno per ciascun tavolo oppure uno per ogni...

Pamela, lunedì 18-Gen-16 8
Roberta
Prima prova e scarpe....
Roberta, Il 18 Gennaio 2016 alle 06:34

Ciao a tutte! Il mio abito finalmente è quasi pronto alla prima prova.....ho già l'appuntamento x scegliere l'intimo ma mancano le scarpe....Secondo voi x febbraio riesco a trovare dei sandali???Io...

Roberta, lunedì 18-Gen-16 7
Elena
Spendendo soldi x i dettagli...
Elena, Il 16 Gennaio 2016 alle 17:00

Ciao sposine chi di voi sta spendendo soldi x i dettagli??? Cioé mi spiego quando abbiam deciso di sposarci ho fatto un calcolo piu o meno del budget.. ma non avevo calcolato tutte le cose che sto...

Chiara Shabby Chic, domenica 17-Gen-16 17
Elena
Lancio del bouquet si o no...
Elena, Il 16 Gennaio 2016 alle 15:27

Ciao sposine il quesito lo faccio a voi perché io so gia che lo faró... ma ad un matrimonio di una mia amica lei non l'ha fatto xe voleva tenere il bouquet come ricordo ed ora ce l'ha sul camino tutto...

Enza, domenica 17-Gen-16 53
Ramona
Ingiustizie
Ramona, Il 16 Gennaio 2016 alle 14:37

Ciao ragazze!!!volevo chiedere alle spose di maggio se hanno avuto problemi con la chiesa dato ke maggio e il mese più gettonato per le cresime?siamo andati stamattina io e il mio Fm a parlare con il...

Zori, lunedì 18-Gen-16 29
Paola
Partecipazioni
Paola, Il 7 Gennaio 2016 alle 18:32

Meglio rosa o blu ??????

Vanny.pioggia, venerdì 15-Gen-16 48
Elisa
Spese trucco e parrucco
Elisa, Il 15 Gennaio 2016 alle 08:29

Ciao sposineScusate se sono veniale ma... quanto vi costerà trucco e parrucco? Non ho la più pallida idea soprattutto per il truccoSo che molte parrucchiere fanno entrambe le cose

Caterina, venerdì 15-Gen-16 41
C
A -15...ho terminato gli esami universitari!
Claudia, Il 14 Gennaio 2016 alle 13:30

Ragazze non so davvero spiegarvi come mi sento, dopo 5 lunghi anni di studio e sacrifici (grandi sacrifici) ho terminato gli esami universitari. E' stato un anno "infernale", avevo deciso che entro...

Diana, venerdì 22-Gen-16 57
Valentina
Con o senza???
Valentina, Il 14 Gennaio 2016 alle 17:13

Ragazze, sono combattuta...Help!!!!!Secondo do voi i coni sono meglio con o senza rosellina bianca???

Alessandra, martedì 5-Apr-16 140
Cassandra
Care partecipazioni....
Cassandra, Il 13 Gennaio 2016 alle 17:20

Ragazze un piccolo sfogo ma quanto costano queste partecipazioni???!!!!! Partono da EUR2,50 ma se già cambi carta o modello sale il prezzo Per chi già le ha fatte conviene andare in tipografia che si...

Jessica, giovedì 14-Gen-16 24
S
Intimo sotto l'abito da sposa e prima notte
Simona, Il 14 Gennaio 2016 alle 00:07

Ciao sposine! Voi utilizzerete lo stesso intimo che indosserete sotto l'abito da sposa per la prima notte o vi cambierete? Io credo che mi cambierò perché il mio abito avrà la schiena scoperta e...

Angy, sabato 13-Feb-16 58
Tata
Invitarla oppure no?
Tata, Il 13 Gennaio 2016 alle 19:28

Ciao, ho un piccolo quesito. Invitare un'amica al mio matrimonio oppure no? Si accettano consigli. Amiche dal liceo, uscite serali fino ai 20 anni, dopo il mio fidanzamento ci siamo perse un po' di...

Pamela, lunedì 18-Gen-16 80
Carmen
Sondaggio: quanti anni avrete quando vi sposerete?:)
Carmen, Il 13 Gennaio 2016 alle 16:10

Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?

Silvia, martedì 10-Dic-24 604
S
Macchina sposa?
Simona, Il 13 Gennaio 2016 alle 21:52

Ciao sposine! Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto il Porsche Panamera nero :

Ludo, sabato 5-Mar-16 76
Mariapia
Abito con effetto tattoo in chiesa!
Mariapia, Il 13 Gennaio 2016 alle 14:09

Ciao!!!!!!!! Volevo chiedervi un consiglio!In chiesa un abito ad effetto Tattoo sulla spalla deve essere "nascosto", ma il velo può bastare?

Mariapia, giovedì 14-Gen-16 39
Imma
Tema farfalle
Imma, Il 13 Gennaio 2016 alle 13:48

Ragazze sono una patita delle farfalle...le adoro...poiché al mio matrimonio il colore predominante sarà il glicine il rosa cipria e il bianco volevo un idea sul tema farfalle ovvero...

Lucia, venerdì 18-Mar-16 8
Veronica
Puo' sembrare banale???
Veronica, Il 13 Gennaio 2016 alle 13:42

Ciao sposine! Ho acquistato già tutto il materiale necessario ma ora non sono più del tutto convinta anche se il mio fm dice che usciranno davvero carini.. Praticamente abbiamo deciso di fare come...

Caterina, mercoledì 13-Gen-16 18
D
Cambiare data anniversario
Dada, Il 12 Gennaio 2016 alle 23:35

Ciao a tutte! Ho una domanda un po' stupida, forse infantile, da porvi... L'anniversario di fidanzamento mio e di fm è il 18 maggio. Inizialmente avevamo pensato di aspettare un anno in cui questo...

Anna, sabato 7-Mag-16 90
Maria
E proposta fu!!!
Maria, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:08

Salve sposine vi va di raccontare come avete avuto la vostra proposta e se correlata di anello? La mia arriva inaspettatamente il 5 dicembre giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori a...

Stefania, sabato 23-Gen-16 87
T
E se piove?
Tenderly, Il 12 Gennaio 2016 alle 16:13

Parte del ricevimento sarà all'aperto essendo il 9 Luglio...E se piove?è vero che abbiamo un piano b all'interno ma io ho scelto quella location perche ho adorato subito il giardino...Ma me li faccio...

Sabina, martedì 12-Gen-16 17
Carmen
Opinioni prima prova trucco
Carmen, Il 9 Gennaio 2016 alle 14:48

Ragazze che ne pensate? ? È troppo scuro? A mia sorella non piace...alla mia testimone si...considerate che ho avuto un acne pesante e ora con la pillola sta andando via ma ci sono ancora brufoletti e...

Alice, sabato 16-Gen-16 114
Mariangela
Torta porta buste...
Mariangela, Il 9 Gennaio 2016 alle 20:11

Buonasera sposine. .. oggi con mia mamma e fm abbiamo iniziato a lavorare sul porta buste... cose ne dite??? Manca solo da attaccare il nastrino e gli strass... le composizioni dei fiori sono stati...

Lizzie, mercoledì 2-Mar-16 27
D
Solo rose bianche o rose bianche e rosa?
Denise, Il 9 Gennaio 2016 alle 20:48

Voi cosa fareste?A me piace molto tutto rose bianche con nebbiolina e un po' di verde. Però mi piace anche un mazzo con rose bianche e rosa però le composizioni bianche e rosa non so se mi possono...

Anna, domenica 10-Gen-16 30
Elena
Parente grave e matrimonio
Elena, Il 9 Gennaio 2016 alle 16:10

Ciao...mi devo sposare ad agosto ma sono demoralizzata...ho mia suocera che sta male...le hanno da poco diagnosticato un tumore allo stadio terminale...non sappiamo quanto ancora vivra'. Ora siamo con...

Veronica, venerdì 29-Gen-16 21
Nunzia
Sacrifici
Nunzia, Il 9 Gennaio 2016 alle 17:23

In cosa stare risparmiando x conservare più soldini?

Stellina, domenica 10-Gen-16 36

Gruppi generali

Ispirazione