Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ciao a tutte ragazze! Volevo sapere chi di voi ha scelto questo ristorante per festeggiare il proprio matrimonio! Come vi siete trovate? Il cibo era buono? Raccontatemi.la vistra esperienza! Un.bacio...
Buon giorno a tutte Oggi voglio chiedere a chi si è già sposata o a chi sta facendo la stessa cosa mia,come si possa fare a chiedere la delega per far celebrare il matrimonio civile ad un amico...
Ragazze, sapreste consigliarmi un bravo fotografo a Cagliari e hinterland?graaaziee
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
E se al posto del classico riso...si facessero le bolle di sapone??
Ragazze,sn tornata qualke giorno fa dal viaggio di nozze.cm avete capito dal titolo,sn stata in messico..ke dire,nn ho parole.un posto mozzafiato.lo rifarei altre 1000volte se nn fosse ke è troppo...
Ciao fanciulle Vi aggiorno con i miei preparativi Premessa.. Il mio ragazzo è più basso di me, e tutti lo conoscono come persona molto auto ironica... Il nostro tema del matrimonio sarà il bacio....
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Buongiorno dolcissime, oggi voglio ispirarvi con questi tenerissimi wedding cake topper, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Ecco quelli dolcissimi disney cake topper romantici https://community.matrimonio.com/forum/archive/cake-topper-romantici--t134572 cake topper audaci...
Ciao a tutte!! come da titolo le scarpe Badgley Mischka stanno diventando per me un'ossessione!!!! Me ne sono follemente innamorata ma non riesco a trovare nessun negozio, rivenditore o qualcosa del...
Ciao ragazze chiedo il vostro aiuto! Sono alla ricerca del parrucchiere per me e le mie invitate...ho chiesto vari preventivi qua e la ma vorrei sapere da chi di voi ci ha avuto a che fare cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM