Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Treviso, Treviso · Da Maggio 2015

sono una ricercatrice, una sognatrice, adoro cucinare per gli amici e soprattutto creare sempre dolci nuovi..amo viaggiare e conoscere luoghi e persone... Visualizza altro

sono una ricercatrice, una sognatrice, adoro cucinare per gli amici e soprattutto creare sempre dolci nuovi..amo viaggiare e conoscere luoghi e persone nuovi

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

3673giorni 1hh

13
Simona
Vi chiedo aiuto! non so dove trovare accessori capelli
Simona, Il 5 Aprile 2016 alle 13:53

Ciao Ragazze vi chiedo cortesemente se sapete dove posso trovare degli accessori per capelli molto luccicanti e abbastanza grossi...attualmente ho guardato su diversi siti ma sono titubante...

Angela, giovedì 7-Apr-16 46
Debora
Gigetto
Debora, Il 14 Febbraio 2016 alle 17:42

Ciao ragazze!!! Per curiosità chi fa il ricevimento da gigetto a miane?

Lella, venerdì 26-Mag-17 8
Mary
Parrucchiere a domicilio zona piove di sacco
Mary, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:02

AAA cercasi DISPERATAMENTE parrucchiere/parrucchiera esperta che possa venire a domicilio in zona Piove di Sacco...non truccatrice che faccia anche pettinature, ma un professionista del settore....

Mary, venerdì 5-Feb-16 2
Serena
Ricerca scarpe! provincia di varese..
Serena, Il 27 Ottobre 2015 alle 20:33

Ciao a tutte oggi ho confermato l'abito da sposa...ora parte la ricerca delle scarpe per la prima prova. Abito in provincia di Varese..dove posso andare?

Serena, martedì 3-Nov-15 6
F
Sposine 2016 di treviso e provincia?
Francesca, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:43

Ciao a tutte, sono Francesca, io e mio futuro sposo abbiamo deciso di sposarci il 3 settembre 2016 ma sto impazzendo a trovare la location perché è tutto pieno già da agosto! Voi come siete messe? C'è...

Stefania, sabato 31-Ott-15 8
Simona
Che prezzi
Simona, Il 9 Settembre 2015 alle 21:15

Ma è possibile che per un viaggio di nozze con un bdjet di 4000 ci esce poco, per tutti gli altri posti, in cui volevamo andare i prezzi partono da 5000 a 10000, ma si sono impazziti... Sono alqualto...

Simona, sabato 12-Set-15 31
C
Viaggio in polinesia con 9000 euro di budget.....
Chiara, Il 3 Settembre 2015 alle 10:35

Ciao a tutti! Io e il mio fm abbiamo richiesto un preventivo per il nostro viaggio di nozze. Come meta avremmo scelto la Polinesia, avendo a disposizione un budget di 9000 euro ma a detta dell'agenzia...

Lù Cuomo, sabato 5-Mar-16 22
F
Cosa regalare ai testimoni
Federica, Il 23 Luglio 2015 alle 23:01

Avete già pensato...o chi si è già sposata...cosa regalare ai testimoni??

Federica, venerdì 24-Lug-15 8
E
Polinesia low cost
Erica, Il 22 Luglio 2015 alle 09:45

Ciao ragazze!!sono un po' in ansia per il budget del viaggio di nozze anche se non ho visto ancora nessun preventivo...è ancora presto.Vi spiego: ci sposiamo giugno 2016 con circa 80 invitati, la...

Vale.., lunedì 7-Mar-16 48
Melissa
Consiglio scarpe zona pavia-milano
Melissa, Il 17 Luglio 2015 alle 10:39

Ciao a tutte/i! Come state? Come procedono i preparativi? Io mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo e mi piacerebbe riuscire ad approfittare dei saldi di quest'anno per comprare le scarpe...ma sembra...

Melissa, venerdì 17-Lug-15 4
ALESSANDRA
Coroncina per capelli
ALESSANDRA, Il 9 Luglio 2015 alle 21:07

Ciao sposine, ho bisogno di un piccolo aiuto, dovrei trovare un negozio dove vendono coroncine per capelli? Ho guardato su internet però arrivano dalla cina e nn arriverebbero per tempo, quindi ho...

Valentina, giovedì 24-Set-15 23
Valentina
Consiglio spose rito civile!
Valentina, Il 3 Luglio 2015 alle 07:51

Buongiorno ragazze come vi siete vestite o vi vestirete per il matrimonio con rito civile?! Io ho comprato un'abito da sposa.. Senza strascico perché per come sono fatta so che mi avrebbe...

Valentina, lunedì 6-Lug-15 39
Teresa
Abito da sposa
Teresa, Il 3 Luglio 2015 alle 07:59

Buon giorno ragazze , sono pugliese ma abito al nord. Ieri ho messo per la prima volta piede in un atelier . Ho raccontato della location , dello stile del matrimonio e delle caratteristiche che...

Monica, venerdì 3-Lug-15 26

Gruppi generali

Ispirazione