Treviso, Treviso · Da Maggio 2015
sono una ricercatrice, una sognatrice, adoro cucinare per gli amici e soprattutto creare sempre dolci nuovi..amo viaggiare e conoscere luoghi e persone... Visualizza altro
sono una ricercatrice, una sognatrice, adoro cucinare per gli amici e soprattutto creare sempre dolci nuovi..amo viaggiare e conoscere luoghi e persone nuovi
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ciao Ragazze vi chiedo cortesemente se sapete dove posso trovare degli accessori per capelli molto luccicanti e abbastanza grossi...attualmente ho guardato su diversi siti ma sono titubante...
AAA cercasi DISPERATAMENTE parrucchiere/parrucchiera esperta che possa venire a domicilio in zona Piove di Sacco...non truccatrice che faccia anche pettinature, ma un professionista del settore....
Ciao a tutte oggi ho confermato l'abito da sposa...ora parte la ricerca delle scarpe per la prima prova. Abito in provincia di Varese..dove posso andare?
Ciao a tutte, sono Francesca, io e mio futuro sposo abbiamo deciso di sposarci il 3 settembre 2016 ma sto impazzendo a trovare la location perché è tutto pieno già da agosto! Voi come siete messe? C'è...
Ma è possibile che per un viaggio di nozze con un bdjet di 4000 ci esce poco, per tutti gli altri posti, in cui volevamo andare i prezzi partono da 5000 a 10000, ma si sono impazziti... Sono alqualto...
Ciao a tutti! Io e il mio fm abbiamo richiesto un preventivo per il nostro viaggio di nozze. Come meta avremmo scelto la Polinesia, avendo a disposizione un budget di 9000 euro ma a detta dell'agenzia...
Avete già pensato...o chi si è già sposata...cosa regalare ai testimoni??
Ciao ragazze!!sono un po' in ansia per il budget del viaggio di nozze anche se non ho visto ancora nessun preventivo...è ancora presto.Vi spiego: ci sposiamo giugno 2016 con circa 80 invitati, la...
Ciao a tutte/i! Come state? Come procedono i preparativi? Io mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo e mi piacerebbe riuscire ad approfittare dei saldi di quest'anno per comprare le scarpe...ma sembra...
Ciao sposine, ho bisogno di un piccolo aiuto, dovrei trovare un negozio dove vendono coroncine per capelli? Ho guardato su internet però arrivano dalla cina e nn arriverebbero per tempo, quindi ho...
Buongiorno ragazze come vi siete vestite o vi vestirete per il matrimonio con rito civile?! Io ho comprato un'abito da sposa.. Senza strascico perché per come sono fatta so che mi avrebbe...
Buon giorno ragazze , sono pugliese ma abito al nord. Ieri ho messo per la prima volta piede in un atelier . Ho raccontato della location , dello stile del matrimonio e delle caratteristiche che...
Fotografi garanzie ANFM