Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Salve a tutte, io mi sposerò l'11 giugno 2016 nella Tenuta di San Liberato a Bracciano ed abbiamo scelto International come catering per il pranzo di nozze. Quante come me festeggeranno o hanno...
Sposi che celebrano le nozze 1 luglio 2016 roma che punto siete?io ancora devo scegliere abito
Ciao sposine,ieri abbiamo prenotato la chiesa, EMOZIONE!!! San Pietro in Montorio al Gianicolo il 30 maggio 2015! L'avventura inizia....
Ragazze il gg dela prenotazionr di avvicina e devo andare ancora a vedere qst chiesa che pare sia bellissima..qualcuna d voi lha vista e scelta? Sn molto esigenti cn addobbi o altro? Fatemi sapere che...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao a tutte dolci sposine! mi servirebbe un vostro parere... sposerò l'amore della mia vita il 3.09.2016 e ci piacciono molto queste due location, io sono innamorata di tenuta di polline,proprio che...
Fotografi garanzie ANFM