Portici, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Salve sposine, potreste essermi d'aiuto per la ricerca di un locale per la promessa di matrimonio a napoli o provincia si 15 euro a persona?? sto impazzendo help me Grazieeee
Salve sposine vi prego sono in crisi a luglio mi sposo e la visagista mi ha detto che non può venire in orario e quindi adesso sono in cerca di una visagista potete aiutarmi ?
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ragazze quante spose napoletane nel 2016????
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Salve ragazze, stavo pensando...che colore saranno le mie nozze? Curiosando su internet ho trovato queste idee..accostamenti bellissimi (mi sono confusa ancora di più!) Cercasi consigli 1. colori 2016...
Ciao a tutti! Ho letto di recente un post in cui una ragazza chiedeva quanto dobbiamo aspettare ancora per conoscere le tendenze x gli sposi che celebreranno il matrimonio nel 2016. Io ho subito...
Buon giorno ragazze apro questo topic così ci teniamo in contatto magari ci scambiamo consigli. Io sono di Torino ma sposo a Napoli.
Care le mie future sposine siete curiose di scoprire le nuove tendenze make up per il 2016? Ebbene eccomi qui a svelarle intanto partiamo cn il dire ke il trucco sposa non ha delle regole fisse,...
Ciao a tutte!!! Mi sposo ad aprile 2016 e mi è sorto un dubbio in merito all'abito da sposa!!!essendo ignorante in materia vi chiedo: la collezione 2016 quando sarà disponibile negli atelier??? Perché...
Salve cerco spose 2016 con cui confrontarmi.. io sono Silvia di palermo e mi sposo il 28 maggio 2016. Voi?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Cosa succede un anno prima delle nozze? https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-a-che-punto-sei-e-ti-diro-cosa-devi-fare-per-organizzare-il-matrimonio--t176072 Momento critico, ma...
Buongiorno stelline e stellini! Questa settimana abbiamo pensato a darvi una mini-guida con tutto ciò che bisogna fare per organizzare il matrimonio:...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Salve ragazze, sono proprio in crisi per il viaggio di nozze, sto scartando l'idea del Messico in quanto agosto è il mese delle piogge, che mi dire della crociera ai Caraibi, quella che parte da...
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM