Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Wiesbaden, Hessen · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3163giorni 8hh

Post

215
Lele
Vi lascio qualche foto amatoriale del mio giorno speciale
Lele, Il 4 Agosto 2015 alle 10:41

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Cristina, venerdì 4-Set-15 192
C
Residenti in germania, matrimonio in italia
Cristina, Il 6 Agosto 2015 alle 17:45

Ciao ragazzi/e, forse c é qualcuna di voi che ha giá un esperienza come la mia. Vivo in germania da un paio d anni con il mio fm, di nazionalitá francese. Il prox anno ci vogliamo sposare, in teoria...

Rossella, venerdì 7-Ago-15 4
S
Fiori per capelli: veri o finti? e dove li compro?
Sabrina, Il 28 Luglio 2015 alle 08:54

Buondi' sposine! Sto ancora studiando l'acconciatura che vorrei (le due in foto ora sono in pole position ), e ieri il mio fm mi ha fatto venire un dubbio.. I fiori da usare sono veri o finti? Nei...

Elisa, venerdì 7-Ago-15 27
Paola
Tornata tra voi con qualche consiglio sul messico!!!
Paola, Il 14 Luglio 2015 alle 15:29

Ciao ragazze, Dopo un mese Di assenza dovuta al matrimonio e alle 3 settimane Di Luna Di Miele, rieccomi tra voi. Come già detto in un altro topic, il matrimonio è andato benone e ci siamo divertiti...

Giulia, giovedì 6-Ago-15 42
Alessandra
Prova acconciatura.. quale preferite?
Alessandra, Il 6 Agosto 2015 alle 19:46

Ciao a tutte ragazze! Con oggi ho chiuso anche la questione acconciatura! Vi faccio vedere le 2 che avevamo lasciato da scegliere.. Quale preferite? Io ho già scelto ma non vi dico nulla.. Voglio...

Alessandra, sabato 8-Ago-15 38
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Julia
Fedi e testimoni
Julia, Il 5 Agosto 2015 alle 21:43

Ciao a tutte... Sono Argentina e le abitudini per i mattimoni sono tantissime. E vero che i testimoni regalano le fedi? E se SI cosa fare se non possono?

Ilenia, mercoledì 5-Ago-15 17
A
Ai testimoni, regalo o bomboniera?
Anna, Il 5 Agosto 2015 alle 21:59

È un po ' di tempo che me lo chiedo.. ma per i testimoni c'è una bomboniera diciamo così "particolare " oppure un regalo??

Luisa, giovedì 6-Ago-15 16
Antonella
Per sorprendere gli invitati?!?
Antonella, Il 5 Agosto 2015 alle 14:23

Sposine allora mia cugina che si è sposata L 'anno scorso ha stupito tutti ad agosto con ventagli fatti trovare in chiesa per il caldo e pistole ad acqua che avevano loro per rispondere al lancio del...

Antonella, giovedì 6-Ago-15 21
Flavia
Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:04

Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 147
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Sara
Anteprima reportage del mio matrimonio: il mio fai da te.. tutto!! spero..
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 07:40

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

Lucia, lunedì 11-Giu-18 556
C
Fiorista quanto mi costi!!!
Chiara, Il 4 Agosto 2015 alle 23:19

Ragazze..posso chiedervi quanto spenderete di fiorista?? Oggi io ho avuto il resoconto di tutto e volevo morire!! Avevo sbagliato i calcoli di ho sto qualche centinaia di euro!!! 1200€. STICA**I!!!! è...

Ivana, mercoledì 5-Ago-15 27
Carmela
Matrimonio religioso all'aperto...qualcuna c'è mai riuscita?
Carmela, Il 5 Agosto 2015 alle 10:03

Ciao a tutte, sono nuova di qui! Mi sembra un ottimo posto dove iniziare a pianificare il matrimonio. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci la prossima estate e in questi giorni vorremmo andare a...

Carmela, venerdì 7-Ago-15 18
M
Bouquet colorati - scegli il tuo
Manu, Il 5 Agosto 2015 alle 10:06

Ecco qui 10 bouquet da sposa colorati...per le spose allegre e alternative! Scegli il tuo

Sonia, mercoledì 19-Ago-15 29
M
Bouquet total white - scegli il tuo
Manu, Il 5 Agosto 2015 alle 10:24

E dopo i 10 bouquet colorati https://community.matrimonio.com/forum/archive/bouquet-colorati-scegli-il-tuo--t186031 Eccone qui altri 10 completamente bianchi, per le sposine Total White! Quale...

Sonia, mercoledì 19-Ago-15 32
M
Abito bianco - scegli il tuo
Manu, Il 5 Agosto 2015 alle 10:53

Dopo i 10 abiti da sposa colorati https://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-colorato-scegli-il-tuo--t186041 Ecco qui il bianco, l abito completamente Total White, il classico per un...

Sonia, mercoledì 19-Ago-15 20
C
Matrimonio.com: come l'avete scoperto.
Cinzia, Il 7 Aprile 2014 alle 17:23

Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...

Ilenia, venerdì 4-Set-15 342
Giorgia
Tu o fm: chi è più geloso tra i due?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:46

"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?

Tatty, mercoledì 30-Dic-15 191
Laura
È possibile avere 1 solo testimone
Laura, Il 5 Agosto 2015 alle 11:30

Ciao a tutti! Io mi sposerò l'anno prossimo, volevo sapere se in chiesa si può avere 1 solo testimone io e 2 il mio futuro marito o se devono essere 2 per forza o se dobbiamo avere lo stesso numero di...

Joelle, mercoledì 9-Set-15 15
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Emanuela
Fuochi d'artificio
Emanuela, Il 4 Agosto 2015 alle 23:21

Ragazze, Qualcuna di voi si é sposata o si sposerà.. O é stata a un matrimonio a villa del cardinale (Rocca di Papa) e ha assistito ai fuochi d'artificio? La villa mi chiede 900EUR ma noi non abbiamo...

Fiorella, mercoledì 5-Ago-15 6
Fabiana
Quanto spenderete x le bomboniere?
Fabiana, Il 5 Agosto 2015 alle 00:06

Ciao ragazze a me stanno piacendo molto quelle enogastronomiche, che so un olio aromatizzato o un liquore particolare restando sui massimo 10 euro ciascuna, voi quale avete scelto e che budget avete ...

Giuseppe, mercoledì 5-Ago-15 32
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
Flavia
Da chi è partito il primo bacio, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:10

Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?

Gaby, mercoledì 11-Nov-15 215
M
Il mio matrimonio: un primo assaggio!
Maristella, Il 2 Agosto 2015 alle 16:01

Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...

Kikka, giovedì 3-Set-15 260
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Maria
Bv airone resort corigliano calabro consigli
Maria, Il 4 Agosto 2015 alle 12:17

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha prenotato la location per le nozze o si è sposata qui??? Ho molti dubbi per il fatto che si tratta di un resort e sposandomi di giorno temo la presenza dei...

Anna, domenica 7-Ago-16 16
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Maria
Chi si sposa il 23 luglio 2016 provincia di cosenza
Maria, Il 4 Agosto 2015 alle 12:19

Ragazze io mi sposo il 23 Luglio 2016 in provincia di Cosenza. Però vivo a Milano. Quindi non è molto semplice organizzare. Voi a che punto siete??

Lentina, mercoledì 12-Lug-17 7
Leila
Tartana club a cirella di diamante
Leila, Il 3 Agosto 2015 alle 01:12

Ciao Ragazze! Vi volete chiedere per caso qualcuna di voi ha fatto o fará il suo matrimonio nel ristorante Tartana Club a Cirella di Diamante, Cosenza? Che l'opinione avete?

Leila, venerdì 14-Ago-15 13
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809

Gruppi generali

Ispirazione