Lecce, Lecce · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Salve a tutte... Io mi sposo nel 2017, so che é presto per preparare... Ma io ho deciso dei segnaposti ma qualcuno ha detto che sono poco eleganti per questo chiedo il vostro consiglio!!! Ho deciso...
Ciao Sposine.... ho un bel dilemma..... praticament io vorrei far rodeare ed incidere la fede di mia nonna data a me come "dote" uno perchè sono la prima nipote femmina e due perchè ho il suo stesso...
"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?
Il 26/07/2015 alle ore 18:18 è nata la mia bimba di 3100 kg x 51 cm!ancora non ci credo che questo miracolo sia stato dentro me 9 mesi!la mia gravidanza è stata difficile,piena di problemi e...
Ragazze a meno 195 giorni sono indecisa tra questi svuotatasche..mi piacciono un sacco entrambi tranne che quello a forma di cuore è il primo che ho visto e me ne sono innamorata poi ho visto l altro...
Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco
Salvee ragazze, volevo un consiglio da voi...la proposta non ė ancora arrivata...ma comunque si incomincia a palare di qualcosina...volevo sapere da voi ,future moglie e mogli...avete scelto...
Ciao a tutte oggi ho visto questo ristorante e sono rimasta molto colpita vorrei confermarlo Conoscete? Come si pranza?
Ciao a tutte..ho bisogno di un vostro consiglio sul'acconciatura da fare..secondo voi con questo vestito quale starebbe meglio?avreste altre da consigliare?grazie mille x il vostro aiuto ...
Ehm come dire...facciamoci tutte due (anche tre o quattro) risate!! Il mio FM quando andiamo a dormire...come dire...fa le puzzette!!!!!! Poi mi abbraccia e mi tiene sotto le coperte dicendo:...
Salve sposine, vorrei un vostro parere. Cosa ne pensate di questa lanterna a forma di casetta? Vi piace come bomboniere? Io sono molto indecisa... Aiutooooo!
Ciao future sposine, Un messaggio o una frase romantica dal vostro fm prima delle nozze ... Sorprese o altro. A me ha mandato questo messaggio carinissimo nel bel mezzo della notte.
Siate spietate...mi piace ma vorrei comunque i vostri consigli...(mancano poi i punti luce)
Fotografi garanzie ANFM