Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Buongiorno sposine di luglio...come state?? Come vi sentite?? Cosa vi manca? Io mi sposo il 13 luglio e devo ancora comprare scarpe di ricambio, comprare una valigia che mi manca per il viaggio di...
Ciao a tutti!! Con immensa soddisfazione, vi presento il nostro tableau Step 1 Step 2 Step 3 Step 4 Vi svelo un segretuccio: le composizioni dei fiori le ho affidate ad una fioreria (hanno sicuramente...
Ragazze ciao! Ho appena saputo del matrimonio di una mia amica! ❤ parlando del più e del meno mi ha detto che facendo un giro di telefonate per i ristoranti (i due più gettonati dalle nostre parti)...
Buon pomeriggio ragazze una domanda per chi si è sposata o si sposerà in location con il rito simbolico. Come avete gestito il momento delle firme? Cioè mi spiego:essendo un rito simbolico non avrete...
Vi piace l’abito di mia mamma? Mi sposerò il 13 ottobre mattina e abbiamo scelto un tubino della linea Carla ruiz...non si vedeva con l’abito lungo! Io la trovo splendida ❤️
Ragazze,io ed fm stavamo pensando di prenotare da noi una struttura per il nostro viaggio di nozze. abbiamo trovato un ottimo preventivo su booking.com ed inoltre non è richiesto il pagamento...
-365 giorni al nostro SI, si inizia il conto alla rovescia sono emozionata 😍😍😍
Buongiorno a tutte! Ieri ho discusso con un'invitata a causa dell'alloggio.. Lei sostiene che dovrei pagarle io la camera per dormire.. Io è da settembre che le dico di organizzarsi perché noi non ci...
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...
Ragazze sto impazzendo!! Sono stanca di dover dare le mie motivazioni a tutti sul motivo per il quale ho deciso di sposarmi in location con rito civile. Sono atea da quando ho avuto la facoltà di...
Ciao sposine! Ieri pomeriggio siamo passati dall'orafo ad ordinare le fedi di cui ci aveva mandato il progetto. Volevamo qualcosa di semplice, ma che fosse solo NOSTRO e così, unendo le nostre idee e...
Ecco le mie partecipazioni... Colori rosso e bianco in carta perlata io le adoro. Ora non mi resta che aspettare le conferme di tutti!!! Mancano esattamente 44 giorni
Ciao ragazze, scrivo per chiedervi quanto avete pAgato per fare l'Esta. A me lo ha fatto l'agenzia e ha chiesto 60euro per entrambi, dice sia comprensivo di tasse. La cosa mi puzza xk prima di farlo...
Buonasera sposine e sposini. Qualche tempo fa avevo fatto un topic su come sarebbero venuti i miei segnatavolo e avevo promesso di mettere la foto appena li avrei finiti tutti. Ora, con un pò di...
Sposine che hanno organizzato o organizzeranno il viaggio senza agenzia? Effettivamente c’è stato un risparmio economico ?
Noi avremmo voluto un matrimonio "quasi intimo" 70/80 persone... poi facendo il conto di amici, colleghi e parenti ci siamo resi conto che era impossibile. Quindi abbiamo scelto una location con una...
Tra cinque mesi saremo marito e moglie ! 😍 Mamma mia ragazze, è passato tantissimo tempo da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio! Solo 5mesi , solo 5 mesi !!😍 A voi quanto manca?
Ragazze mi sento abbastanza triste abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perché dato che stiamo facendo il matrimonio noi con i nostri risparmi e sacrifici avremo un badget al limite... lo...
Salve, vorrei sapere dove trovare i sacchetti per le wedding bag
Zuccheriera, cosa ne dite?
Ragazze qualcuna di voi ha per caso fatto il viaggio di nozze in Madagascar? Noi stiamo valutando anche quella meta... periodo agosto
Mio fratello ha conosciuto una ragazza in vacanza ad Ibiza nel mese di Agosto, essendo della stessa Città si sono frequentati una volta tornati a casa, per poi mettersi insieme nel mese di Settembre....
C è qualcuna come me che fa quasi tutto da sola? Io sto lontana dalla mia famiglia. Sto al paese di Fm e io sono nativa a 600km quindi non mi aiuta nessuno a fare niente. Nemmeno Fm si può dire perché...
Ciao ragazze! Mi capita spesso di leggere di famiglie (formate o future) con fm benestanti, alle volte qualcuno addirittura nobile, o chirurgo, mega case, eredità e varie...mi domando:ci sono mariti...
Ragazze sono felicissima.. oggi hanno finito di montare la cucina.. siamo davvero entusiasti.. dopo tanti sacrifici e dubbi ce l'abbiamo fatta.. vi mostro le foto.. è una Veneta cucine.. che ve ne...
Ciao a tutte e buon 2018 (x chi si sposa... .il nostro anno!!!) Qualcuno di voi ha pensato alla Grecia come meta del viaggio di nozze? Se si come lo avete strutturato?? Terra + isola o combinata di...
Ciao ragazze belle. Vorrei chiedervi una cosa: chi ha scelto il viaggio in Madagascar magari vesto novembre? Io mi sposo a luglio ma abbiamo scelto di aspettare per il viaggio a novembre e come...
Fotografi garanzie ANFM