Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Ciao ragazze!!! Finalmente dopo molte tribolazioni, soprattutto nell'ultima settimana venerdì ci siamo sposati!! Il tempo ci ha assistiti almeno fino all'inizio del pranzo. Purtroppo essendo la...
Mi servirebbero le vostre esperienze. Chi convive l'ha detto al corso prematrimoniale? Se si, ha avuto delle difficoltà o ha subito ramanzine o problemi da parte di chi teneva il corso?
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
A Napoli ci sono 850miliardi di atelier ma uno al massimo due negozi buoni di scarpe? Sono stata da Lumor a via Chiaia ma non aveva niente di che, da Tonilia a via Duomo ma, acidità della proprietaria...
Questo post non vuole essere polemico... Vedo nella community tantissime forumine che si sposeranno nel 2016 o addirittura nel 2017 e che già realizzano segnaposti, wedding bags o altro. Mi rendo...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Ciao sposine, Vi posto tutti gli abiti che hanno preso posto nel mio cuore : così potrete farvi anche voi un'idea del modello che vi piace!!
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Buonasera sposine, penso che tutte noi annualmente festeggiamo l'anniversario di fidanzamento, ma dopo che ci sposiamo? Continueremo a festeggiare entrambi o festeggeremo solo l'anniversario di...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...
Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Salve a tutti, È la prima. Via che scrivo in questo forum, anche se ho letto molti topico ho preso spesso spunto per alcuni dettagli. Io mi sposerò a maggio 2016 e purtroppo sono ancora alla ricerca...
Fotografi garanzie ANFM