Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Tutto pronto.. Domani arrivano tutti i nostri amici qui a Cagliari... L'emozione è tanta, ma sono abbastanza tranquilla per il momento.. Dolce notte a tutti!
A -35 inizio a capire la delusione di alcune di voi per gli invita. Premetto che il nostro sarà un matrimonio molto semplice, per cui non serve comprare chissa quale vestito e che non abbiamo voluto...
Ciao,avete idee da suggerirmi per il tema del tableau de mariage?
Consigli per il viaggio di nozze? Mi sposo il 12 settembre
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Spose del 12 settembre di Napoli dove siete? Quale chiesa e quale location avete scelto?
Ciao ragazze ieri io e il mio fidanzato abbiamo fatto per la prima volta gessetti segnaposti,e sono stata soddisfatta del risultato bianco e rosa cipria che ne pensate?siamo stati bravi? ihihihi poi...
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Chi ha celebrato sia le nozze che il buffet alla Casina Vanvitelliana?
Ciao,qualcuno sa quale e' la procedura per celebrare un matrimonio con rito civile in una casa privata?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Buongiorno! Sono una nuova utente ed avrei un consiglio da chiedere. Il mio matrimonio sarà soltanto civile, però sto cercando una location carina per celebrarlo, che non sia l'anonima sala del...
Ciao, sto pensando di fare delle bomboniere solidali. suggerimenti? notizie?
Ciao ragazze!! Chi di voi ha scelto come me il rito civile e non quello religioso?!?
Ormai trascorsi circa 2 mesi dalle mie nozze, con nostra grande soddisfazione ,io ed il mio Giuseppe ci ritroviamo ancora a raccogliere grandi consensi e complimentoni per la perfetta organizzazione e...
Salve ragazze! Innanzitutto buon anno! Sono nuova da queste parti ed alle prime armi. Il mio matrimonio si celebrerà a maggio - giugno 2016. Visto che ho ancora un po' di tempo a disposizione prima di...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Sposine/Sposini, Vi sembrerà un tema alquanto particolare, ma io e il mio Fm li amiamo da morire!! Pensavamo di incentrare il nostro tema sui gatti, i colori saranno di base il rosso e il bianco......
Fotografi garanzie ANFM