Bordighera, Imperia · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze, stiamo ancora cercando di capire chi invitare al nostro matrimonio... ci sono alcune persone delle quali nn mi importa proprio ma il mio fm vuole chiamarle per cortesia! Allora avevo...
Ragazze quanti contanti portare?grazieeee
Ciao ragazze! Che ve ne pare? Ho fatto oggi la prima prova trucco...sono un attimo in difficoltà....
Ringrazio Patrizia per il suo magnifico lavoro
Ciao ragazze ieri girovagando su internet ho trovato questa foto di questa manicure che ne pensate?troppo?
Ciao a tutti!! Mi chiamo Maura, sono di Stradella e mi sposerò' anch'io il 1 Ottobre 2016?
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un aiutino sulle musiche e i canti in chiesa.. mia suocera ha deciso di scegliere lei chi canterà ma vorrei evitare di essere inpreparata su cosa dovra far cantare. ....
Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?
Ciao ragazze ! Voi che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze nel mese di ottobre ? Perché mi è stato detto che ottobre è un mese un po critico in parecchi posto a causa delle piogge e mi...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Ragazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui
Ciao ragazze.. qualcuna di voi ha per caso il viso macchiato.. zona baffetto sopratutto.. io ho una macchia li da qualche mese. . E sono in paranoia ...non voglip che mi si veda ma tra il sole il mare...
Ciao ragazze.. chiedo a voi perché sicuramente ci sarà qualcuna di voi che conosce le valige della linea bon air di american tourister.. mi sono appena arrivate sono bellissime! Sembrano amcje comode...
Ciao a tutte, siccome fuori dal comune non si posso lanciare ne petali ne riso ho optato per le bolle di sapone ma non tutti lo sanno, volevo far trovare queste bottigliette sulle sedie del comune per...
Buongiorno ragazze, oggi sono qui per dirvi che.... Tenevo questa applicazione da un anno e mezzo prima del matrimonio... Appuntavo tutto, ogni minima cosa... La settimana prima del matrimonio stavo...
Ragazze....ecco a voi alcuni scatti del nostro indimenticabile giorno
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Siamo andati a letto ora.. ho puntato la sveglia alle 6.45... ripasso mentale delle cose da fare subito domani mattina... doccia... parrucchiera alle 8.10... poi a casa dei miei. Mi aiuteranno a...
Ciao sposine. ..come dal titolo sn disperata. ..sn 2 giorni che piango...domani ho la promessa...solo che inizio settimana un dente ha iniziato a darmi fastidio sn andata dal mio dentista che mi dice...
Ciao a tuttiiii! Stavo pensando di trasformare l'immancabile tavolo dei confetti, in un vero e proprio sweet table con caramelle, lecca lecca, cioccolatini ect. Qualcuna lo farà o l'ha già fatto? Vi...
Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...
Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...
Ciao ragazze,premetto che adoro i dolci ...ma non so proprio come far farcire la torta...vorrei che sia leggera essendo in estate e quindi non vorrei esagerare!stavo pensando all'arancia o crema...
oggi ultimo compleanno da fidanzatini!!! E sono 25 hihi
Ragazze vi comunico ufficialmente che il gran giorno è arrivato!!! Nn ho sonno e mi sento adrenalinica!!! Dopo tutti questi mesi che ho letto messaggi, visto le vostre foto, letto le vostre emozioni,...
Ciao a tutte sposine! Qualche idea particolare per il regalo dei testimoni?? Ho bisogno di qualche spunto Grazieeee!
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Ed oggi è arrivato anche questo, per ora la nostra famiglia e' formata da me, il mio fm ed il nostro Pepe (cane) non avendolo li quel giorno lo vogliamo mettere sopra la torta con noi, eccolo...
Finalmente anche io ho scelto le unghie per il grande giorno ... dopo qualche prova, quelle di oggi hanno vinto! Sono felicissima ogni tassello sta andando al proprio posto!
Huonasera ragazze!! oggi vorrei un consiglio su come portare i capelli... allora il mio vestito è stile principessa. ho fatto una prova con un raccolto laterale. .. ma c è qualcosa ke nn mi convince....
Fotografi garanzie ANFM