Taviano, Lecce · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Io non sto più nella pelle e voi? Il nostro ultimo mese da fidanzate e come domani diremo SI all'uomo della nostra vita questi 31 giorni saranno infiniti

C'è qualcuno che parte il mio stesso giorno in Thailandia? Io mi sposo il 4 giugno e parto il 6 da Roma fino a Bangkok

Sono adorabili.... Le abbiamo viste e riviste ma sono troppo originali!!! Le ho prese online ad un prezzo vantaggioso!!! 200 pezzi 26EUR ...

Ragazze come organizzate il tavolo degli sposi? Soli, con i testimoni o con i genitori? ? grazie, mi avete rasserenato, quando ho detto al tizio del ristorante che il tavolo degli sposi era da 2 mi ha...

Ciao a tutte ragazze,Chi di voi seguirà il proprio amore,andando via dal proprio paese??..Io sono della provincia di Lecce e mi trasferirò a Grosseto...
Care sposine buonasera!!!vorrei fare un piccolo sondaggio su i parrucchieri che avete scelto per il grande giorno con relativi costi specificando i trattamenti che farete o solo acconciatura.Questo...

E a poco meno di 4 mesi son arrivate le partecipazioni. ..Quanto tempo prima consegnare? ...Il 18 giugno é il grande giorno
Ciao ragazze io mi sposo a fine giugno e cn il mio fm abbiamo pensato all oriente: bali cambogia giappone malesia e dubai sono le nostre mete preferite pero in 15 gg di viaggio bisogna vedere cosa si...

Ciao sposine!sto organizzando il mio viaggio di nozze in Thailandia e Bali. Ora mi devo muovere per l'assicurazione viaggio...quale mi consigliate?Columbus? Allianz? Oltre alla copertura delle spese...

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Ciao a tutte... Sono alla ricerca delle scarpe ... Vorrei un sandalo e abbastanza comodo che me pensate di questa scarpa? Vi piace? Altrimenti cosa mi consigliate?

Buongiorno future sposine, ieri sono andata in agenzia per avere qualche preventivo per il nostro viaggio di nozze. Abbiamo pensato di fare 3 notti a Bangkok e 7 a Bali e vorrei qualche consiglio su...

Ciao a tutte, io mi sposo 18 giugno 2016 sono a buon punto ma non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze. Voi quanto prima siete andate a prenotare o comunque vedere dove andare in viaggio di...

Ciao sposine!!! ci sposiamo tutte nella stessa zona e nello stesso giorno ;-) Felice di conoscervi! A che punto siete ocn i preparativi?

Ciao sposi ne! Mi sapete dire quando se ci sta qualche fiera sposi a lecce o vicinanze??

Un informazione: quando firmi le pubblicazioni al comune si è sposati? O lo si diventa lo stesso giorno che ti sposi in chiesa?

Ciao ragazze!oggi siamo andati dalla persona che ci dovrebbe curare la parte musicale sia in chiesa che al ristorante. Per la chiesa abbiamo scelto il trio voce compresa e per il ricevimento il duo di...

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...

Volevo un consiglio... la mia bomboniera dovrà essere qualcosa di utile da poter utilizzare e non il solito soprammobile... quindi avevo pensato a qualcosa da utilizzare in cucina come ad esempio...

Ciao a tutte!!! Il mio fidanzato è in ansia a 50 giorni dal matrimonio. Dice che abbiamo tante cose da fare e poco tempo, inoltre la nostra futura casa non è ancora pronta. Io sono relativamente...

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Salve a tutte avrei bisogno di un vostro parere: il mio fm vuole inserire sui tavoli i segna posti... ma io non sono d'accordo perchè, secondo me ogni invitato si può sentire libero di sedersi dove...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...