Napoli, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Sembrava nn arrivare più questo giorno ed invece..eccoci anche noi a -99 giorni!!!So che voleranno e che mi mancheranno da morire questi momenti! Ma non vedo l'ora arrivi il 18 giugno:
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao sposine ho dei coni portariso bianchi e blu in piu... a qualcuna di voi servono??? Appena trovo foto ve la posto... baciiiii
Tra 12 mesi esatti a quest'ora saremo già marito e moglie
Salve a tutteeee anche voi sposine del famoso "venerdì 17" giugno 2016??? A che punto siete coi preparativi? Come vi sentite? ??
Ragazze sono in cerca di un fotografo ! Qualcuna di voi conosce questi fotografi ? : Nando fiore di casandrinoSimeone di casavatore Paciolla Vittorio di casandrino Enzo d ambrosio di Casoria Oreste...
Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...
Ciao sposine io e il mio fm pensavamo di dormire insieme la sera prima delle nozze ma in molti ci hanno detto "Nooooooooo porta sfiga farlo".. Voi che farete?
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Chi di voi conosce una location carina direttamente sul mare che abbia anche una piscina? Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
Buongiorno sposine...devo fissare la prima prova x l'abito (lo vorrei estremamente semplice) sono indecisa tra pipolo spose, le spose di ersilia principe e carol spose...qualcuna di voi li conosce e...
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Buona sera belle mie! Sempre più spesso mi trovo a gironzolare per la Community anche di sera... Ormai anche per me siete una vera dipendenza! Mi sono innamorata perdutamente di questi 5 abiti... Li...
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Buongiorno carissime sposine, dopo aver scelto data e pensato al tipo di cerimonia arriva il momento di pensare anche alla location per il ricevimento. Quale sarà la vostra? E perché? Raccontateci...
Ragazzeee ke ne pensate del tappeto bianco??
Buongiorno tesorine, oggi torniamo indietro nel tempo...quale è stato il primo viaggio che avete fatto come fidanzatini? Siete andati soli o in compagnia dei vostri amici?
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Amanti del color tiffany, ho pensato di aprire dei topic vi ruberanno il cuore! : Pronte a rifarvi gli occhi? VIA! matrimonio tiffany matrimonio tiffany matrimonio tiffany matrimonio tiffany Che ne...
Ciao, qualcuno conosce questi due atelier? Ho visto che entrambi trattano Pepe Botello, di cui ho visto un abito che mi ha molto colpito... ho anche aperto un topic in cerca di maggiori informazioni...
Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?
Buongiorno sposine, le tradizioni sono molte volte fonte di verità, soprattutto per chi crede nella buona sorte! Chi si sposa di ..... deve sapere che: Lunedì: è il giorno dedicato alla Luna,...
Ciao sposine belle, avete già scelto i vostri testimoni? Quanti ne avrete? E chi saranno?
Buongiorno a tutte sposine.... io sposerò il 27 maggio 2017 la scorsa settimana abbiamo già scelto un po di cosine da mangiare che ci saranno al matrimonio... al buffet abbiamo messo tantissime cose...
Buongiorno splendori! Avete già scelto il tema che farà da filo conduttore durante la giornata delle vostre nozze? Quale tema avete deciso di sviluppare? Quanti di voi ancora non sanno che tema...
Ciao ragazze, il vostro fm vi attenderà sul sagrato della chiesa o all altare???e gli invitati??? io vorrei arrivare che gli invitati fossero gia in chiesa...fuori ad attendermi solo fm, sua mamma,...
Ciao sposine belle, voi quali atelier avete girato? avete info su atelier celebrity,dive e dame, atelier signore e maison magic? grazie mille.. aspetto i vostri consigliiiii
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Ragazze cosa mi consigliate come viaggio di nozze, Thailandia o Parigi. Io mi sposo il 18Aprile2016 e sono un pò indecisa su queste due mete, entrambe molto belle ma diversissime. Grazie.
Fotografi garanzie ANFM