Ceppaloni, Benevento · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
8Ciao ragazze! Quanto avete speso o spenderete per capelli e trucco il giorno del matrimonio? A Milano vogliono un rene 😲 ma sono pazze davvero.
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Perché hai scelto ""?
Partendo dal presupposto che io già convivo ed ho già un sacco di spese mensili Lavorando entrambi sopra i 30mila Abbiamo famiglie numerose senza contare amici ecc siamo 140… più amici 160 eliminando...
Biongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, come state? Scrivo questo post perchè stiamo pensando al tema/stile/colori per il nostro matrimonio, che si terrò il 28 Settembre. Siamo un pò combattuti sui colori. Avete idee autunnali...
Fotografi garanzie ANFM