San Giorgio delle Pertiche, Padova · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
26Buongiorno a tutte ragazze,Io e il mio ragazzo stiamo scegliendo le piastrelle per la nostra nuova casetta... quali ci consigliate della foto? Gres porcellanato effetto legno (magari una tonalità più...
Ragazze, qualche giorno fa la mia mamma mi ha fatto una proposta "considerando che voi dovrete andare in affitto finchè Vincenzo non avrà la destinazione definitiva, che ne direste di venire a vivere...
Buongiorno future sposine e sposate.... ieri in agenzia di viaggio,io e il mio fm abbiamo deciso di prenotare qst crociera per il nostro viaggio di nozze....noi ci sposiamo il 20 giugno e questa nave...
Tra poche ore dirò sì all'amore della mia vita! Finalmente è arrivato il nostro giorno più bello!
Ciao ragazze domani sarà il mio grande giorno e qui piove ininterrottamente da stanotte beh che dire meglio il sole ma sposa bagnata sposa fortunata pensiamo positivo
Ragazze mi dite come mi sta questa acconciatura? Poi sarà più definita e ci saranno punti luce... io pensavo di lasciare un po più capelli davanti voi che dite? Poi truccata ovviamente sarà tutta un...
Ragazze mi date qualche idea per un semi raccolto? Mettete le vostre foto? Io ho capelli mossi un po più giù delle spalle aiutatemi ?
Ragazze consiglio.. Io non ho mai potuto fare la ceretta sotto le ascelle Xke sono piena di cisti al seno .. X il matrimonio sinceramente non mi andava di avere le ascelle con quella bruttissima alone...
Ciao ragazze non ho idea di come allestire l'entrata della chiesa... mi date qualche idea e mettete foto della vostra entrata?
Finalmente benvenuto Ottobre , io mi sposo il 22 .. voi quando vi sposate?? Non vedo l'ora .. che emozione
Ragazze ci siamo quasi, il 31 ci sposiamo... Oggi mi sono alzata su di giri, è arrivato Ottobre
Ragazze ql é la batteria di pentole migliore?
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Ho avuto una leggera perdita solo al decimo giorno dopo la fine delle rosse e ora ho un ritardo di due giorni che dite posso essere in cinta? Aspetto a fare...
Ciao Ragazze,, ci siamo quasi .. Sto facendo il libretto messa, ma ho un dubbio sulla preghiera dei fedeli e l'itercessione dei santi. Quali bisogna mettere per il 15/10/2016? Grazie
Ciao a tutte ragazze... Oggi mi sono imbattuta in queste fedi polello e me ne sono innamorata ... Per caso qualcuna di voi che è già andata alla ricerca delle fedi e le ha provate sa dirmi quanto...
Quale itinerario di crociera mi consigliate per i primi di ottobre? A breve andremo in agenzia. Budget massimo 2500EUR
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Spose di ottobre a k punto state? E cm vi sentite????
Sposine fatemi tutte le info se ne avete,su tutte le strutture della costiera sorrentina ed amalfitana...sno in tilt.....
Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito non siamo mai andati in crociera... Ci sembrava bello fare questa esperienza per la prima volta insieme... Ma in tanti la sconsigliano, ci stanno facendo...
Ciao ragazze ho letto che molte di voi si sono trovate bene con il reggiseno senza spallined ella wonderbra..strapless si chiama se none rro! mi dite dove potrei trovarlo a napoli? mia sorella...
Ciao Forumine mie/Aldo! Come sempre arrivo io a creare scompiglio volevo chiedervi dei consigli...qualcuna di voi, ha fatto, o farà il manuale dei perfetti scuoceri? Ne ho sentito parlare ad un...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Ciao sposine ho un dilemma tutte le persone che conosco amiche comprese mi han detto di andare a vedere il vestito di fm... ma io me lo voglio solo immaginare x ora!!! Sa gia i miei gusti cmq classici...
Ciao ragazze, volevo sapere, chi di voi vive ancora con i genitori o suoceri dopo il matrimonio, cioè dopo che vi siete sposate, non avete casa e dovete vivere ancora li. Purtroppo è la mia situazione...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM