Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ciao a tutte, io ed il mio fm per questioni di lontananza e lavorative non possiamo frequentare il solito corso prematrimoniale che di solito dura da un minimo di 10 incontri ad un massimo di 15....
Ciao, noi ci sposiamo il 7 dicembre a Firenze!! Oltre che essere emozionatissi, ora iniziamo davvero i preparativi!! La fiorista e la fotografa già ce l'abbiamo, sono madre e figlia bravissime!...
Ciao a tutte sposine,Chi di voi abita a Firenze? Sapete dirmi quando iniziano i corsi prematrimoniali ? E quando bisogna iscriversi? Mi sposo a giugno nella mia città di residenza ma il corso dovrò...
Ciao ragazze!!! anche voi vi sposate a Firenze, di venerdì?, in chiesa o solo in comune?, avete già avviato i documenti?, a che punto siete?, io con questi documenti e i passi da fare mi sto...
Ciao a tutte sposine! Per favore mi spiegate la questione dei documenti con questo tipo di matrimonio? Noi dobbiamo comunque andare in comune per le pubblicazioni o vengono predisposte dal parroco?...
Ragazze care, anche noi facciamo il matrimonio concordatario, ma vorrei sapere una cosa che non mi è chiara e sto diventando pazza...Il certificato di richiesta di pubblicazione dato dal parroco e da...
Ciao a tutte, volevo sapere se prima si fanno le pubblicazioni in chiesa, o prima al comune?
Salve ragazze..in questi giorni siamo alla ricerca di un fioraio per il nostro matrimonio.. e i prezzi che ci hanno sparato sono a dir poco vergognosi..considerando che si tratta di fiori e che...
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, io e il mio futuro marito oggi parlavamo sul fatto che ci dispiace non aver invitato altri amici, ma purtroppo diventa troppo dispendioso, quindi avevamo...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno sposini cari, dopo aver scelto e prenotato la location e il rito più adatto alle vostre nozze è il momento di pensare alla colonna sonora che accompagnerà questo magico giorno. Che tipo di...
Fotografi garanzie ANFM